- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubblicità
- >
- Scrivere civile. Pubblicità e brand al servizio della società
Scrivere civile. Pubblicità e brand al servizio della società - 9788861058484
di Paolo Iabichino edito da Luiss University Press, 2022
- Prezzo di Copertina: € 16.00
- € 13.60
-
Risparmi il 15% (€ 2.40)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Scrivere civile. Pubblicità e brand al servizio della società
- Autore: Paolo Iabichino
- Editore: Luiss University Press
- Collana: Armi Segrete
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 160
- Dimensioni mm: 240 x 212 x 0
- ISBN-10: 8861058485
- ISBN-13: 9788861058484
Scrivere civile. Pubblicità e brand al servizio della società: La pubblicità diventa civile anche quando è in grado di ribaltare i paradigmi e spingere all'azione. Quando riesce a costruire narrazioni che siano davvero al servizio del bene pubblico, quando si pone come obiettivo un impatto sociale e culturale che migliori la società intera. Non basta più ammantarsi dietro a un nobile purpose: oggi ciò che conta è come un brand agisce nel mondo reale, in che modo si fa portatore del cambiamento, quanto coraggio dimostra quando baratta un po' di consenso per sollevare un dibattito all'interno della società. Perché contribuire al disegno di progetti di comunicazione che abbiano un impatto positivo sulle comunità e sull'ambiente, progetti che possano dare una risposta vera alle sfide che questo tempo ci impone, dovrebbe essere la vocazione ultima per chiunque faccia il mio mestiere.
Promozione Il libro "Scrivere civile. Pubblicità e brand al servizio della società" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Scrivere civile. Pubblicità e brand al servizio della società"
-5%
#Ibridocene. La nuova era del tempo sospeso
libro di Iabichino Paolo
edizioni Hoepli collana Tracce
-15%
Scripta volant. Un nuovo alfabeto per scrivere (e leggere) la pubblicità oggi
libro di Iabichino Paolo
edizioni Codice
-15%
Invertising. Ovvero, se la pubblicità cambia il suo senso di marcia
libro di Iabichino Paolo
edizioni Guerini e Associati
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Scrivere civile. Pubblicità e brand al servizio della società"