ricerca
avanzata

Napoli brand. Il valore aggiunto del territorio per l'identità nazionale - 9788895797489

di Lucio Iaccarino edito da Ad Est dell'Equatore, 2012

  • Prezzo di Copertina: € 12.00
  • € 11.40
  • Risparmi il 5% (€ 0.60)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Napoli brand. Il valore aggiunto del territorio per l'identità nazionale: Una grande azienda napoletana. Un ricercatore di marketing. Un grande problema da risolvere: se considerare Napoli un valore o un disvalore per l'impresa. Per capire in che misura il territorio può essere una risorsa proficua per la mission aziendale. 7 settimane di indagini di mercato, analisi semantica e semiotica di 40 brand, lo studio di oltre 100 campagne pubblicitarie, i focus group sul consumer a Napoli, Padova e Milano, interviste in profondità ai manager. Sono gli ingredienti di "Napoli brand", diario di un analista alle prese con questioni di identità aziendale. Un utile strumento di lavoro, per riflettere su metodi e tecniche di ricerca, attraverso il vissuto professionale e il racconto delle esperienze maturate sul campo.
A large company. A marketing researcher. A major issue to resolve: whether to Naples a value or disvalue for the enterprise. To understand how the land can be a profitable asset for the mission. 7 weeks of market surveys, semiotic and semantic analysis of 40 brands, the study of more than 100 campaigns, consumer focus groups in Naples, Padua and Milan, in depth interviews to managers. Are the ingredients of "Napoli brand," diary of a therapist struggling with issues of corporate identity. A useful tool to reflect on research methods and techniques through professional experience and the telling of experiences gained in the field.

Promozione Il libro "Napoli brand. Il valore aggiunto del territorio per l'identità nazionale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Napoli brand. Il valore aggiunto del territorio per l'identità nazionale"

Altri libri con autore: Iaccarino Lucio

-5%

Agricoltura digitale. Sfide tecnologiche per una campagna sostenibile libro di Iaccarino Lucio
Agricoltura digitale. Sfide tecnologiche per una campagna sostenibile
libro di Iaccarino Lucio 
edizioni Carocci collana Biblioteca di testi e studi
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Formo al Sud. Etnografia di un'azienda meridionale libro di Iaccarino Lucio
Formo al Sud. Etnografia di un'azienda meridionale
libro di Iaccarino Lucio 
edizioni Ad Est dell'Equatore collana Extras
€ 12.00
€ 11.40

-5%

Napoli bene. Salotti, clienti e intellettuali nella capitale del mezzogiorno libro di Iaccarino Lucio
Napoli bene. Salotti, clienti e intellettuali nella capitale del mezzogiorno
libro di Iaccarino Lucio 
edizioni Futura collana Carta bianca
€ 10.00
€ 9.50
La rigenerazione. Bagnoli: politiche pubbliche e società civile nella Napoli post-industriale libro di Iaccarino Lucio
La rigenerazione. Bagnoli: politiche pubbliche e società civile nella Napoli post-industriale
libro di Iaccarino Lucio 
edizioni L'Ancora del Mediterraneo collana Gli alberi
€ 18.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00

-5%

Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse libro di Fontana Andrea Milan Maurizio
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea  Milan Maurizio 
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00

-5%

Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping libro di Checchi Fabrizio
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio 
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Napoli brand. Il valore aggiunto del territorio per l'identità nazionale"