ricerca
avanzata

Internal Marketing - 9788878021495

di P. IACCI edito da Guerini e Associati, 1998

  • € 14.46

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Internal Marketing: Internal Marketing

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Internal Marketing"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Il cervello infinito. Alle frontiere della neuroscienza: storie di persone che hanno cambiato il proprio cervello. Ediz. illustrata libro di Doidge Norman
Il cervello infinito. Alle frontiere della neuroscienza: storie di persone che hanno cambiato il proprio cervello. Ediz. illustrata
libro di Doidge Norman 
edizioni Ponte alle Grazie collana Saggi
disponibilità immediata
€ 21.00
€ 17.85

-15%

Alla scoperta di Beethoven. Classici sonori. Ediz. a colori libro di Roederer Charlotte
Alla scoperta di Beethoven. Classici sonori. Ediz. a colori
libro di Roederer Charlotte 
edizioni Gallucci collana CARTONBELLO
disponibilità immediata
€ 12.50
€ 10.63
Ponti nel tempo. Conoscere il passato per vivere il presente. Per la Scuola media. Con e-book. Con espansione online. Vol. 1: Il Medioevo libro di Stumpo Enrico B.
Ponti nel tempo. Conoscere il passato per vivere il presente. Per la Scuola media. Con e-book. Con espansione online. Vol. 1: Il Medioevo
libro di Stumpo Enrico B. 
edizioni Mondadori Education
disponibilità immediata
€ 24.00

-15%

Il potere di uccidere libro di Roncone Fabrizio
Il potere di uccidere
libro di Roncone Fabrizio 
edizioni Marsilio collana Farfalle
disponibilità immediata
€ 17.00
€ 14.45

-15%

Caterina Sforza. Experimenti de la ex.ma s.ra Caterina da Furlj libro di Rossi Paolo Aldo
Caterina Sforza. Experimenti de la ex.ma s.ra Caterina da Furlj
libro di Rossi Paolo Aldo 
edizioni Castel Negrino
disponibilità immediata
€ 26.00
€ 22.10
Alfabeto. Con scritti e testimonianze sull'autore libro di Baroncelli Flavio
Alfabeto. Con scritti e testimonianze sull'autore
libro di Baroncelli Flavio 
edizioni Interlinea collana Biblioteca
disponibilità immediata
€ 15.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Internal Marketing"