ricerca
avanzata

Tecnologie per la comunicazione e per il marketing. Per il secondo biennio degli Ist. tecnici e professionali. Con e-book. Con espansione online - 9788824757928

di Cesare Iacobelli Vincenzo Rappazzo edito da Mondadori Scuola, 2017

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Tecnologie per la comunicazione e per il marketing. Per il secondo biennio degli Ist. tecnici e professionali. Con e-book. Con espansione online
  • AutoriCesare Iacobelli Vincenzo Rappazzo
  • Editore: Mondadori Scuola
  • Data di Pubblicazione: 2017
  • Genere: MixedMediaProduct
  • ISBN-10: 8824757928
  • ISBN-13:  9788824757928

 

Tecnologie per la comunicazione e per il marketing. Per il secondo biennio degli Ist. tecnici e professionali. Con e-book. Con espansione online: Tecnologie per la comunicazione e per il marketing. Per il secondo biennio degli Ist. tecnici e professionali. Con e-book. Con espansione online Scuola & Azienda
Technologies for communication and marketing. For the second biennium of Ist. technical and vocational schools. With e-books. With online School expansion and Company

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tecnologie per la comunicazione e per il marketing. Per il secondo biennio degli Ist. tecnici e professionali. Con e-book. Con espansione online"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Jago. Renaissance in the third millennium. Ediz. illustrata libro di Cappello Maria Pia
Jago. Renaissance in the third millennium. Ediz. illustrata
libro di Cappello Maria Pia 
edizioni Susil Edizioni collana Art history
disponibilità immediata
€ 36.00
L'amante silenzioso libro di Sanchez Clara
L'amante silenzioso
libro di Sanchez Clara 
edizioni Garzanti collana Narratori moderni
disponibilità immediata
€ 18.90

-5%

Oltre la superficie. Liberare la luce nascosta nelle parole libro di Galantino Nunzio
Oltre la superficie. Liberare la luce nascosta nelle parole
libro di Galantino Nunzio 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06

-5%

L'arte di imparare da ogni cosa. 100 lezioni di consapevolezza libro di Kabat-Zinn Jon Loon Hor T. (cur.)
L'arte di imparare da ogni cosa. 100 lezioni di consapevolezza
libro di Kabat-Zinn Jon  Loon Hor T. (cur.) 
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 11.40
L'autonomia come principio spirituale libro di Ferdori Donato
L'autonomia come principio spirituale
libro di Ferdori Donato 
edizioni Luciano collana Cristalli
disponibilità immediata
€ 25.00

-5%

Storie di Miele. Candid camera libro di Manara Milo
Storie di Miele. Candid camera
libro di Manara Milo 
edizioni Feltrinelli collana Feltrinelli Comics. Biblioteca Manara
disponibilità immediata
€ 26.00
€ 24.70

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tecnologie per la comunicazione e per il marketing. Per il secondo biennio degli Ist. tecnici e professionali. Con e-book. Con espansione online"