Tecnologie per la comunicazione e per il marketing. Per il secondo biennio degli Ist. tecnici e professionali. Con e-book. Con espansione online - 9788824757928
di Cesare Iacobelli Vincenzo Rappazzo edito da Mondadori Scuola, 2017
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Tecnologie per la comunicazione e per il marketing. Per il secondo biennio degli Ist. tecnici e professionali. Con e-book. Con espansione online
- Autori : Cesare Iacobelli Vincenzo Rappazzo
- Editore: Mondadori Scuola
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: MixedMediaProduct
- ISBN-10: 8824757928
- ISBN-13: 9788824757928
Tecnologie per la comunicazione e per il marketing. Per il secondo biennio degli Ist. tecnici e professionali. Con e-book. Con espansione online: Tecnologie per la comunicazione e per il marketing. Per il secondo biennio degli Ist. tecnici e professionali. Con e-book. Con espansione online Scuola & Azienda
Technologies for communication and marketing. For the second biennium of Ist. technical and vocational schools. With e-books. With online School expansion and Company
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tecnologie per la comunicazione e per il marketing. Per il secondo biennio degli Ist. tecnici e professionali. Con e-book. Con espansione online"
Jago. Renaissance in the third millennium. Ediz. illustrata
libro di Cappello Maria Pia
edizioni Susil Edizioni collana Art history
L'amante silenzioso
libro di Sanchez Clara
edizioni Garzanti collana Narratori moderni
-5%
Oltre la superficie. Liberare la luce nascosta nelle parole
libro di Galantino Nunzio
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
L'arte di imparare da ogni cosa. 100 lezioni di consapevolezza
libro di Kabat-Zinn Jon
Loon Hor T. (cur.)
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere
L'autonomia come principio spirituale
libro di Ferdori Donato
edizioni Luciano collana Cristalli
-5%
Storie di Miele. Candid camera
libro di Manara Milo
edizioni Feltrinelli collana Feltrinelli Comics. Biblioteca Manara
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tecnologie per la comunicazione e per il marketing. Per il secondo biennio degli Ist. tecnici e professionali. Con e-book. Con espansione online"