ricerca
avanzata

Fashion branding 3.0. La multicanalità come approccio strategico per il marketing della moda - 9788856823998

di Iacobelli G. (cur.) edito da Franco Angeli, 2010

  • Prezzo di Copertina: € 28.00
  • € 26.60
  • Risparmi il 5% (€ 1.40)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Fashion branding 3.0. La multicanalità come approccio strategico per il marketing della moda: Perché e come un'impresa della moda deve sviluppare un modello di business caratterizzato da strategie multicanale? In un'era in cui i meccanismi del fashion marketing sono in continuo mutamento e le regole del gioco sono destinate ad evolvere, anche rispetto ad una delle novità più recenti, il web 2.0, ecco che il titolo del presente libro, Fashion Branding 3.0, ci appare come una naturale provocazione per delineare un futuro che si sta approssimando. Nello scenario competitivo del fashion system, più che in altri settori industriali, il brand sconfina rispetto all'aspetto intrinseco dei prodotti e acquisisce valori e canali di relazione via via più ampi. Al centro della riflessione sviluppata nei capitoli di questo libro sono aspetti relativi alla co-creazione dei brand, alla capacità di realizzare adeguate forme di experience, alle connessioni tra il mondo della moda e altri linguaggi di creatività e arte, all'efficacia dei differenti modelli di distribuzione ed alle opportunità offerte dalle nuove tecnologie. Un testo per manager, imprenditori, addetti del settore moda e per chi voglia un approccio esaustivo al tema della multicanalità.
Why and how a company of fashion needs to develop a business model featuring multichannel strategies? In an era where the mechanics of the fashion marketing are constantly changing and the rules of the game are meant to evolve, even compared to one of the latest news, web 2.0, here is that the title of this book, Fashion Branding 3.0, seems like a natural provocation to outline a future that approaching. Competitive scenario of the fashion system, more than in other industrial sectors, the brand extends over appearance product and acquires values and intrinsic relationship gradually wider channels. At the Centre of reflection in the chapters of this book are aspects of co-creation of brands, to the ability to achieve appropriate forms of experience, connections between the world of fashion and other languages of creativity and art, the effectiveness of the different deployment models and opportunities offered by new technologies. A text for managers, entrepreneurs, fashion industry insiders and those who want a comprehensive approach to the issue of multiple channels.

Promozione Il libro "Fashion branding 3.0. La multicanalità come approccio strategico per il marketing della moda" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fashion branding 3.0. La multicanalità come approccio strategico per il marketing della moda"

Altri libri con autore: Iacobelli G. (cur.)

-5%

Open innovation made in Italy. Lo sviluppo dell'innovazione aperta nelle imprese italiane libro di Iacobelli G. (cur.)
Open innovation made in Italy. Lo sviluppo dell'innovazione aperta nelle imprese italiane
libro di Iacobelli G. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 25.00
€ 23.75
L'agenda della notte. Roma 2012 libro di Iacobelli G. (cur.)
L'agenda della notte. Roma 2012
libro di Iacobelli G. (cur.) 
edizioni Iacobellieditore collana Guide
€ 10.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fashion branding 3.0. La multicanalità come approccio strategico per il marketing della moda"