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Fashion branding 3.0. La multicanalità come approccio strategico per il marketing della moda - 9788856823998
di Iacobelli G. (cur.) edito da Franco Angeli, 2010
- Prezzo di Copertina: € 28.00
- € 26.60
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Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Fashion branding 3.0. La multicanalità come approccio strategico per il marketing della moda
- Autore: Iacobelli G. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: CampusDellaModa e FashionInnovation , Nr. 2
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Moda
- Pagine: 240
- Curatore: Iacobelli G.
- ISBN-10: 8856823993
- ISBN-13: 9788856823998
Fashion branding 3.0. La multicanalità come approccio strategico per il marketing della moda: Perché e come un'impresa della moda deve sviluppare un modello di business caratterizzato da strategie multicanale? In un'era in cui i meccanismi del fashion marketing sono in continuo mutamento e le regole del gioco sono destinate ad evolvere, anche rispetto ad una delle novità più recenti, il web 2.0, ecco che il titolo del presente libro, Fashion Branding 3.0, ci appare come una naturale provocazione per delineare un futuro che si sta approssimando. Nello scenario competitivo del fashion system, più che in altri settori industriali, il brand sconfina rispetto all'aspetto intrinseco dei prodotti e acquisisce valori e canali di relazione via via più ampi. Al centro della riflessione sviluppata nei capitoli di questo libro sono aspetti relativi alla co-creazione dei brand, alla capacità di realizzare adeguate forme di experience, alle connessioni tra il mondo della moda e altri linguaggi di creatività e arte, all'efficacia dei differenti modelli di distribuzione ed alle opportunità offerte dalle nuove tecnologie. Un testo per manager, imprenditori, addetti del settore moda e per chi voglia un approccio esaustivo al tema della multicanalità.
Why and how a company of fashion needs to develop a business model featuring multichannel strategies? In an era where the mechanics of the fashion marketing are constantly changing and the rules of the game are meant to evolve, even compared to one of the latest news, web 2.0, here is that the title of this book, Fashion Branding 3.0, seems like a natural provocation to outline a future that approaching. Competitive scenario of the fashion system, more than in other industrial sectors, the brand extends over appearance product and acquires values and intrinsic relationship gradually wider channels. At the Centre of reflection in the chapters of this book are aspects of co-creation of brands, to the ability to achieve appropriate forms of experience, connections between the world of fashion and other languages of creativity and art, the effectiveness of the different deployment models and opportunities offered by new technologies. A text for managers, entrepreneurs, fashion industry insiders and those who want a comprehensive approach to the issue of multiple channels.
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