- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- Le parole del marketing. Guida alle domande d'esame più ricorrenti e alla comprensione...
Le parole del marketing. Guida alle domande d'esame più ricorrenti e alla comprensione dei termini specialistici - 9788824472289
di Iacone C. (cur.) edito da Edizioni Giuridiche Simone, 2007
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le parole del marketing. Guida alle domande d'esame più ricorrenti e alla comprensione dei termini specialistici
- Autore: Iacone C. (cur.)
- Editore: Edizioni Giuridiche Simone
- Collana: Lexikon
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 118
- Curatore: Iacone C.
- ISBN-10: 8824472281
- ISBN-13: 9788824472289
Le parole del marketing. Guida alle domande d'esame più ricorrenti e alla comprensione dei termini specialistici: Nell'affrontare i testi universitari lo studente spesso incontra una terminologia non familiare che rende più difficoltoso l'apprendimento. In sede d'esame, inoltre, sorge di frequente la necessità di rispondere in maniera rapida e completa a domande complesse, che richiedono una notevole capacità di sintesi. Questo volume viene incontro a queste esigenze, offrendo sia gli opportuni chiarimenti lessicali e terminologici per una migliore comprensione dei testi, sia, sotto forma di voci, alcuni modelli di risposta esauriente.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le parole del marketing. Guida alle domande d'esame più ricorrenti e alla comprensione dei termini specialistici"
-5%
Esame per consulente finanziario. Manuale di base. Programma completo per la prova d'esame
libro di Iacone C. (cur.)
edizioni Edizioni Giuridiche Simone collana Concorsi e abilitazioni
-5%
Compendio di diritto dei mercati finanziari
libro di Iacone C. (cur.)
edizioni Edizioni Giuridiche Simone
Esame per commercialista ed esperto contabile. Manuale per le prove scritte e orali. Vol. 2: Discipline tecnico-economiche
libro di Iacone C. (cur.)
edizioni Edizioni Giuridiche Simone collana Abilitazioni e professioni
-5%
Esame per commercialista ed esperto contabile. Esercizi e temi svolti per la prova scritta
libro di Iacone C. (cur.)
edizioni Edizioni Giuridiche Simone collana Concorsi e abilitazioni
Esame per consulente finanziario. Manuale di base. Programma completo per la prova d'esame. Con software di simulazione
libro di Iacone C. (cur.)
edizioni Edizioni Giuridiche Simone collana Concorsi e abilitazioni
Manuale del consulente finanziario. Programma completo per la prova d'esame. Con espansione online. Con software di simulazione
libro di Iacone C. (cur.)
edizioni Edizioni Giuridiche Simone collana Abilitazioni e professioni
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le parole del marketing. Guida alle domande d'esame più ricorrenti e alla comprensione dei termini specialistici"