- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il brand nell'era never normal. Raccolta polifonica di prospettive sull'imprevedibilità
Il brand nell'era never normal. Raccolta polifonica di prospettive sull'imprevedibilità - 9788868965235
di Iaconetti F. (cur.) Tranchini D. (cur.) edito da Guerini Next, 2024
- Prezzo di Copertina: € 21.50
- € 20.43
-
Risparmi il 5% (€ 1.07)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il brand nell'era never normal. Raccolta polifonica di prospettive sull'imprevedibilità
- Autori : Iaconetti F. (cur.) Tranchini D. (cur.)
- Editore: Guerini Next
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 224
- Curatore: Iaconetti F.; Tranchini D.
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 0
- ISBN-10: 8868965232
- ISBN-13: 9788868965235
Il brand nell'era never normal. Raccolta polifonica di prospettive sull'imprevedibilità: In un tempo segnato dal cambiamento incessante e dalla complessità crescente, i brand si trovano di fronte a una sfida straordinaria: trasformare la propria identità in modo profondo e in chiave sostenibile. In palio c'è la loro stessa sopravvivenza. In questo senso il brand management tradizionale non è più sufficiente. Bisogna incarnare quello in cui si crede, nei fatti e nelle narrazioni: come farlo al meglio? Quali strade si chiudono, quali prospettive si aprono? Oggi più che mai è necessario un punto di vista strategico e valoriale sul marketing e sulla comunicazione. Per arrivarci bisogna ripensare alla nostra stessa idea di futuro.
Promozione Il libro "Il brand nell'era never normal. Raccolta polifonica di prospettive sull'imprevedibilità" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il brand nell'era never normal. Raccolta polifonica di prospettive sull'imprevedibilità"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il brand nell'era never normal. Raccolta polifonica di prospettive sull'imprevedibilità"