- Libreria
- >
- Libri
- >
- Politica
- >
- Propaganda politica
- >
- Il marketing della politica. Funzione, strategia e comunicazione dei partiti
Il marketing della politica. Funzione, strategia e comunicazione dei partiti - 9788883357466
di Fabrizio Iaconetti edito da Guerini e Associati, 2006
- € 19.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing della politica. Funzione, strategia e comunicazione dei partiti
- Autore: Fabrizio Iaconetti
- Editore: Guerini e Associati
- Collana: Network strumenti
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: scienza politica
- Argomento : Propaganda politica
- Pagine: 173
- Dimensioni mm: 232 x 150 x 0
- ISBN-10: 8883357469
- ISBN-13: 9788883357466
Il marketing della politica. Funzione, strategia e comunicazione dei partiti: Come sta cambiando la politica? L'importanza del programma sta lasciando il passo all'importanza del cittadino? I partiti politici in Italia stanno passando dall'orientamento al "prodotto", cioè ai propri programmi e progetti, a un nuovo forte orientamento al "cliente", il cittadino. Il libro riporta casi di recenti successi politici internazionali, interviste a responsabili della comunicazione di partiti italiani e una tavola rotonda di esperti di marketing che hanno recentemente creato campagne politiche in Italia.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing della politica. Funzione, strategia e comunicazione dei partiti"
-5%
Propaganda. L'arte di manipolare l'opinione pubblica
libro di Bernays Edward L.
edizioni Piano B collana La mala parte
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing della politica. Funzione, strategia e comunicazione dei partiti"