ricerca
avanzata

Il marketing della politica. Funzione, strategia e comunicazione dei partiti - 9788883357466

di Fabrizio Iaconetti edito da Guerini e Associati, 2006

  • € 19.50

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il marketing della politica. Funzione, strategia e comunicazione dei partiti: Come sta cambiando la politica? L'importanza del programma sta lasciando il passo all'importanza del cittadino? I partiti politici in Italia stanno passando dall'orientamento al "prodotto", cioè ai propri programmi e progetti, a un nuovo forte orientamento al "cliente", il cittadino. Il libro riporta casi di recenti successi politici internazionali, interviste a responsabili della comunicazione di partiti italiani e una tavola rotonda di esperti di marketing che hanno recentemente creato campagne politiche in Italia.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing della politica. Funzione, strategia e comunicazione dei partiti"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Propaganda. L'arte di manipolare l'opinione pubblica libro di Bernays Edward L.
Propaganda. L'arte di manipolare l'opinione pubblica
libro di Bernays Edward L. 
edizioni Piano B collana La mala parte
disponibilità immediata
€ 11.50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing della politica. Funzione, strategia e comunicazione dei partiti"