ricerca
avanzata

Il marketing della politica. Funzione, strategia e comunicazione dei partiti - 9788883357466

di Fabrizio Iaconetti edito da Guerini e Associati, 2006

  • € 19.50

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il marketing della politica. Funzione, strategia e comunicazione dei partiti: Come sta cambiando la politica? L'importanza del programma sta lasciando il passo all'importanza del cittadino? I partiti politici in Italia stanno passando dall'orientamento al "prodotto", cioè ai propri programmi e progetti, a un nuovo forte orientamento al "cliente", il cittadino. Il libro riporta casi di recenti successi politici internazionali, interviste a responsabili della comunicazione di partiti italiani e una tavola rotonda di esperti di marketing che hanno recentemente creato campagne politiche in Italia.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing della politica. Funzione, strategia e comunicazione dei partiti"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Propaganda. L'arte di manipolare l'opinione pubblica libro di Bernays Edward L.
Propaganda. L'arte di manipolare l'opinione pubblica
libro di Bernays Edward L. 
edizioni Piano B collana La mala parte
disponibilità immediata
€ 11.50
€ 10.93

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing della politica. Funzione, strategia e comunicazione dei partiti"