ricerca
avanzata

La reciproca soddisfazione - 9788889267639

di Vincenzo Iacoviello edito da Pensa Editore, 2005

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La reciproca soddisfazione: La reciproca soddisfazione

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La reciproca soddisfazione"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente libro di Scardovi Claudio
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente
libro di Scardovi Claudio 
edizioni Bancaria Editrice collana Sistema bancario & finanziario
disponibilità immediata
€ 20.00

-5%

I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti libro di Scienza Beppe
I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti
libro di Scienza Beppe 
edizioni Ponte alle Grazie collana Inchieste
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 15.11
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000) libro di ABI (cur.)
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000)
libro di ABI (cur.) 
edizioni Bancaria Editrice collana Convegni
disponibilità immediata
€ 46.48

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La reciproca soddisfazione"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"La reciproca soddisfazione"
accattivante per titolo e contenuti
,
4

Semplice e scorrevole. Sarebbe belo se tutti ragionassero come propone ’autore.