ricerca
avanzata

Il digitale nelle Telco. Tutto quello che avresti voluto sapere (ma non ti hanno mai detto) - 9788892337930

di Gianmario Iamoni edito da ilmiolibro self publishing, 2018

  • € 19.50
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 4.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 23.50

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il digitale nelle Telco. Tutto quello che avresti voluto sapere (ma non ti hanno mai detto): La trasformazione digitale con una vista privilegiata al mercato delle telecomunicazioni. L'industria cavalca continuamente l'onda della trasformazione digitale. Questa trasformazione è iniziata decenni fa con l'introduzione del computer nelle aziende e continua oggi con lo sviluppo di intelligenza artificiale, automazione e l'internet of things. Se da un lato gli operatori di telecomunicazioni sono al centro dell'economia digitale, in quanto guidano il cambiamento dei comportamenti e delle richieste dei consumatori, dall'altro sono in perenne conflitto con la digitalizzazione stessa. È giunto il momento di cambiare. I consumatori stanno rapidamente apprendendo il valore del digitale attraverso le loro esperienze in altre industrie più avanzate e si aspettano lo stesso dai loro operatori di telecomunicazioni. Uno spaccato per capire cosa sta succedendo sul mercato del digitale, cosa succederà e le conseguenze di tutto ciò, prima di tutto per la cultura delle aziende.
Digital transformation with a privileged view to the telecommunications market. The industry continuously rides the wave of digital transformation. This transformation began decades ago with the introduction of computers in corporations and continues today with the development of artificial intelligence, automation and the internet of things. While the telecoms operators are at the heart of the digital economy, as they drive the behavioural change and consumer demand, on the other hand are in perpetual conflict with the digitization itself. It is time to change. Consumers are quickly learning the value of digital through their experiences in other more advanced industries and expect the same from their telecommunications operators. An insight into digital marketing to understand what's happening, what's going to happen and the consequences of all this, first of all for the culture of companies.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il digitale nelle Telco. Tutto quello che avresti voluto sapere (ma non ti hanno mai detto)"

Altri libri con autore: Iamoni Gianmario
La vendita nelle Telco. Istruzioni per l'uso libro di Iamoni Gianmario
La vendita nelle Telco. Istruzioni per l'uso
libro di Iamoni Gianmario 
edizioni ilmiolibro self publishing collana La community di ilmiolibro.it
€ 23.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Metodologia per l'analisi dei dati informatizzati-M.A.D.I.T. Fondamenti di teoria della misura per la scienza dialogica libro di Turchi G. Piero Orrù Luisa
Metodologia per l'analisi dei dati informatizzati-M.A.D.I.T. Fondamenti di teoria della misura per la scienza dialogica
libro di Turchi G. Piero  Orrù Luisa 
edizioni Edises
disponibilità immediata
€ 15.00

-20%

Hello world. Essere umani nell'era delle macchine libro di Fry Hannah
Hello world. Essere umani nell'era delle macchine
libro di Fry Hannah 
edizioni Bollati Boringhieri collana Saggi tascabili
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 11.20
Didamatica 2008. Informatica per la didattica. Atti del congresso (Taranto aprile 2008) libro di Andronico A. (cur.) Roselli T. (cur.) Rossano V. (cur.)
Didamatica 2008. Informatica per la didattica. Atti del congresso (Taranto aprile 2008)
libro di Andronico A. (cur.)  Roselli T. (cur.)  Rossano V. (cur.) 
edizioni Laterza Giuseppe Edizioni collana Universitaria
disponibilità immediata
€ 40.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il digitale nelle Telco. Tutto quello che avresti voluto sapere (ma non ti hanno mai detto)"