- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
- >
- Ferragni e Fedez
Ferragni e Fedez - 9788892373730
di Iannacci Camilla G. edito da ilmiolibro self publishing, 2020
- Prezzo di Copertina: € 11.00
- € 19.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 8.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Ferragni e Fedez
- Autore: Iannacci Camilla G.
- Editore: ilmiolibro self publishing
- Collana: La community di ilmiolibro.it
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: scienze sociali
- Pagine: 44
- ISBN-10: 8892373730
- ISBN-13: 9788892373730
Ferragni e Fedez: I Ferragnez segnalati dalla Treccani si fregiano dell'Ambrogino d'oro, mentre Chiara, demolito "il soffitto di cristallo", consacrata da Forbes e Vogue, vola in Borsa, conquista il crisma di "merce in un mondo merci" anche se travalica Amazon. La Signora che ha l'oracolo nell'info-spazio non dice, accenna, appare, si mostra, significa, è: accoglie, avvolge l'ospite in un seducente e protettivo liquido amniotico, confonde narrazione e realtà in una duplice e indeterminata stabilità visiva che assurge anche a raffigurazioni "sacre" da "Madonna Chiara". Parte attiva in Charity e sociale non è un principe consorte Fedez che, non a caso, chiama "Newtopia" la sua casa discografica. È, l'info-sfera, narrazione polifonica multidirezionale, costellazione di topoi narrativi in cui i Ferragnes si offrono come Singolarità nello spazio topologico dei socialmedia: nuovo Mythos e senso.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ferragni e Fedez"
-5%
Ferragni and Fedez. Analysis and morphogenesis of a singularity in the info-space-time of social media: towards a topology of fashion bloggers and influencer
libro di Iannacci Camilla G.
edizioni Youcanprint collana BIOGRAFIA E AUTOBIOGRAFIA / Generale
Il post pop e lo human-tech-space
libro di Iannacci Camilla G.
edizioni Youcanprint collana Arte
Aforismi
libro di Iannacci Camilla G.
edizioni ilmiolibro self publishing collana La community di ilmiolibro.it
Aforismi
libro di Iannacci Camilla G.
edizioni ilmiolibro self publishing collana La community di ilmiolibro.it
-5%
Poteri forti (o quasi). Memorie di oltre quarant'anni di giornalismo
libro di De Bortoli Ferruccio
edizioni La nave di Teseo collana I fari
Storia del giornalismo sportivo. Da Bruno Roghi a Gianni Brera
libro di Biscardi Aldo
edizioni Morrone Editore
-5%
Storia dei media digitali. Rivoluzioni e continuità
libro di Balbi Gabriele
Magaudda Paolo
edizioni Laterza collana Libri del tempo
La gogna. Come i processi mediatici e di piazza hanno ucciso il garantismo in Italia
libro di Tortorella Maurizio
edizioni BE Editore collana Storia storie memorie
L'editoria napoletana dell'Ottocento. Produzione, circolazione, consumo
libro di Trombetta Vincenzo
edizioni Franco Angeli collana Studi e ricerche di storia dell'editoria
-5%
Media e comunicazione
libro di Scannell Paddy
edizioni Il Mulino collana Manuali. Sociologia
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ferragni e Fedez"