- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Consulente di comunicazione per piccole e medie imprese business to business....
Consulente di comunicazione per piccole e medie imprese business to business. Strategie, strumenti e metodi per sviluppare al meglio il proprio lavoro e... - 9788846450616
di Mario Iannaccone edito da Franco Angeli, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Consulente di comunicazione per piccole e medie imprese business to business. Strategie, strumenti e metodi per sviluppare al meglio il proprio lavoro e...
- Autore: Mario Iannaccone
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Problemi d'oggi , Nr. 280
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Comunicazione d'impresa Consulenza aziendale
- Pagine: 128
- ISBN-10: 8846450612
- ISBN-13: 9788846450616
Consulente di comunicazione per piccole e medie imprese business to business. Strategie, strumenti e metodi per sviluppare al meglio il proprio lavoro e...: Il mercato delle aziende che vendono prodotti e servizi ad altre imprese viene spesso sottovalutato dai consulenti di comunicazione. Eppure, date le sue grandi dimensioni, esso offre molte possibilità di lavoro. Questo libro si rivolge ai professionisti della comunicazione, in particolare ai free-lance, proponendo loro un metodo per organizzarsi ed avvicinare questo mercato in modo autonomo senza dipendere dalle società di consulenza. Offre consigli su quali servizi proporre, come e quando proporli, come sviluppare al meglio il proprio lavoro; condensa inoltre le più utili tecniche operative che un consulente di comunicazione deve mettere in atto per trovare nuovi clienti.
The market for companies that sell products and services to other businesses is often underestimated by communications consultants. Yet, given its large size, it offers many job opportunities. This book is aimed at media professionals, particularly freelancers, offering them a way to organize and push this market independently without depending on from consulting firm. Offers advice on which services you offer, how and when to propose how to best develop their work; condensation also the most useful operational techniques that a communication consultant must implement to find new customers.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Consulente di comunicazione per piccole e medie imprese business to business. Strategie, strumenti e metodi per sviluppare al meglio il proprio lavoro e..."
-5%
Corso di logistica. Vol. 1
libro di Iannaccone Mario
edizioni Youcanprint collana RIFERIMENTO / Guide e Manuali
-5%
Comunicazione integrata per piccole e medie imprese business to business. Strategie, strumenti e metodi per impiegare al meglio i budget...
libro di Iannaccone Mario
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
Benché sia notte. Vita & opere di san Giovanni della Croce
libro di Iannaccone Mario
edizioni Ares collana Profili
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Consulente di comunicazione per piccole e medie imprese business to business. Strategie, strumenti e metodi per sviluppare al meglio il proprio lavoro e..."