ricerca
avanzata

L'arte della vendita. Come diventare un venditore di successo nell'era digitale - 9788820380274

di Anthony Iannarino edito da Hoepli, 2017

  • Prezzo di Copertina: € 27.90
  • € 26.51
  • Risparmi il 5% (€ 1.39)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

L'arte della vendita. Come diventare un venditore di successo nell'era digitale: Anthony Iannarino non voleva neppure diventare un venditore, e tantomeno un direttore commerciale, un oratore, un coach o l'autore del blog più seguito sull'arte e la scienza delle vendite. Si è avvicinato a questa professione per caso, per guadagnarsi da vivere mentre cercava di sfondare nel mondo della musica rock. Quando ha capito che non sarebbe mai diventato il prossimo Mick Jagger, ha deciso di concentrarsi su una domanda che aspettava risposta da almeno un secolo: perché un numero ristretto di venditori in ciascun settore riscuote un successo straordinario, mentre gli altri ottengono risultati tutt'al più mediocri? Da allora sono passati oltre venticinque anni, durante i quali Iannarino ha letto centinaia di libri, ha messo alla prova un'infinità di strategie e ha intervistato decine di venditori di grande talento per capire cosa distingue quelli eccezionali dagli altri. Ora riassume tutto ciò che ha scoperto in un pratico manuale, ricco di informazioni utili per i principianti come per i veterani. Si concentra sugli elementi che tutti i venditori di successo hanno in comune, a prescindere dal settore o dal tipo di azienda: una mentalità basata su convinzioni efficaci e un ventaglio di competenze indispensabili. Il libro enumera tutte le caratteristiche essenziali di un grande venditore, tra cui: L'autodisciplina: mantenere gli impegni presi con sé stessi e con gli altri. La responsabilità: rispondere personalmente dei risultati promessi al cliente. La competitività: affrontare la concorrenza senza lasciarsi intimidire. L'intraprendenza: fondere immaginazione, esper
Anthony Iannarino didn't even become a seller, or a sales manager, a speaker, a coach or the author of the blog more later on the art and science of sales. Approached this profession in order to earn a living while trying to break into the world of rock music. When he realized that he would never become the next Mick Jagger, has decided to focus on a question that expected response for at least a century: why a small number of vendors in each area was a tremendous success, while others they get mediocre results at best? Since then there have been over twenty-five years, during which time Iannarino read hundreds of books, has been trying out countless strategies and has interviewed dozens of talented vendors to understand what distinguishes outstanding ones from the others. Now sums up everything that he found in a practical manual, full of useful information for beginners like for veterans. Focuses on the elements that all sellers have in common, regardless of industry or type of company: a mentality based on effective beliefs and a range of skills essential. The book enumerates all the essential features of a great salesman, including: ?? Self-discipline: keeping our commitments with yourself and with others. Responsibility: respond personally promised the customer results. ?? Competitiveness: face competition without being intimidated. Resourcefulness: fuse imagination;

Promozione Il libro "L'arte della vendita. Come diventare un venditore di successo nell'era digitale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'arte della vendita. Come diventare un venditore di successo nell'era digitale"

Altri libri con autore: Iannarino Anthony
Come prendersi i clienti degli altri. Nella vendita non c'è spazio per tutti libro di Iannarino Anthony
Come prendersi i clienti degli altri. Nella vendita non c'è spazio per tutti
libro di Iannarino Anthony 
edizioni ROI edizioni collana Business
€ 24.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'arte della vendita. Come diventare un venditore di successo nell'era digitale"