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L'arte della vendita. Come diventare un venditore di successo nell'era digitale - 9788820380274
di Anthony Iannarino edito da Hoepli, 2017
- Prezzo di Copertina: € 27.90
- € 26.51
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Risparmi il 5% (€ 1.39)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'arte della vendita. Come diventare un venditore di successo nell'era digitale
- Autore: Anthony Iannarino
- Editore: Hoepli
- Collana: Marketing e management
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: X-230
- Traduttore: Katerinov I.
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 18
- ISBN-10: 8820380277
- ISBN-13: 9788820380274
L'arte della vendita. Come diventare un venditore di successo nell'era digitale: Anthony Iannarino non voleva neppure diventare un venditore, e tantomeno un direttore commerciale, un oratore, un coach o l'autore del blog più seguito sull'arte e la scienza delle vendite. Si è avvicinato a questa professione per caso, per guadagnarsi da vivere mentre cercava di sfondare nel mondo della musica rock. Quando ha capito che non sarebbe mai diventato il prossimo Mick Jagger, ha deciso di concentrarsi su una domanda che aspettava risposta da almeno un secolo: perché un numero ristretto di venditori in ciascun settore riscuote un successo straordinario, mentre gli altri ottengono risultati tutt'al più mediocri? Da allora sono passati oltre venticinque anni, durante i quali Iannarino ha letto centinaia di libri, ha messo alla prova un'infinità di strategie e ha intervistato decine di venditori di grande talento per capire cosa distingue quelli eccezionali dagli altri. Ora riassume tutto ciò che ha scoperto in un pratico manuale, ricco di informazioni utili per i principianti come per i veterani. Si concentra sugli elementi che tutti i venditori di successo hanno in comune, a prescindere dal settore o dal tipo di azienda: una mentalità basata su convinzioni efficaci e un ventaglio di competenze indispensabili. Il libro enumera tutte le caratteristiche essenziali di un grande venditore, tra cui: L'autodisciplina: mantenere gli impegni presi con sé stessi e con gli altri. La responsabilità: rispondere personalmente dei risultati promessi al cliente. La competitività: affrontare la concorrenza senza lasciarsi intimidire. L'intraprendenza: fondere immaginazione, esper
Anthony Iannarino didn't even become a seller, or a sales manager, a speaker, a coach or the author of the blog more later on the art and science of sales. Approached this profession in order to earn a living while trying to break into the world of rock music. When he realized that he would never become the next Mick Jagger, has decided to focus on a question that expected response for at least a century: why a small number of vendors in each area was a tremendous success, while others they get mediocre results at best? Since then there have been over twenty-five years, during which time Iannarino read hundreds of books, has been trying out countless strategies and has interviewed dozens of talented vendors to understand what distinguishes outstanding ones from the others. Now sums up everything that he found in a practical manual, full of useful information for beginners like for veterans. Focuses on the elements that all sellers have in common, regardless of industry or type of company: a mentality based on effective beliefs and a range of skills essential. The book enumerates all the essential features of a great salesman, including: ?? Self-discipline: keeping our commitments with yourself and with others. Responsibility: respond personally promised the customer results. ?? Competitiveness: face competition without being intimidated. Resourcefulness: fuse imagination;
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