- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Come prendersi i clienti degli altri. Nella vendita non c'è spazio per tutti
Come prendersi i clienti degli altri. Nella vendita non c'è spazio per tutti - 9788836200733
di Anthony Iannarino edito da ROI edizioni, 2021
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Come prendersi i clienti degli altri. Nella vendita non c'è spazio per tutti
- Autore: Anthony Iannarino
- Editore: ROI edizioni
- Collana: Business
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 251
- Traduttore: Merlini R.
- Dimensioni mm: 215 x 0 x 26
- ISBN-10: 8836200737
- ISBN-13: 9788836200733
Come prendersi i clienti degli altri. Nella vendita non c'è spazio per tutti: La vendita è spesso un gioco a somma zero: se vuoi far crescere la tua azienda e conquistare nuovi clienti devi andare a prendere quelli dei competitor. La maggior parte dei venditori si trova a operare in mercati vecchi e sovraffollati in cui l'offerta è talmente ampia che i prodotti e servizi in vendita sono considerati come commodity, beni comuni intercambiabili senza particolari differenze. Per riuscire a sottrarre clienti alla concorrenza bisogna riuscire a far percepire che la propria offerta vale più delle altre e il modo migliore per farlo è pianificare in modo strategico quale cliente sollecitare e il modo migliore per approcciarlo. In questo libro Iannarino insegna a classificare i prospect che potrebbero trarre maggior beneficio dalla collaborazione con voi, a comprendere le priorità e le esigenze di tutte le figure coinvolte in una vendita e a sviluppare un piano sistematico per contattare le persone giuste al momento giusto. Con la strategia adatta, sottrarre clienti alla concorrenza sarà un gioco da ragazzi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come prendersi i clienti degli altri. Nella vendita non c'è spazio per tutti"
-5%
L'arte della vendita. Come diventare un venditore di successo nell'era digitale
libro di Iannarino Anthony
edizioni Hoepli collana Marketing e management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come prendersi i clienti degli altri. Nella vendita non c'è spazio per tutti"