- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Visual merchandising. Il senso dello spazio allestito
Visual merchandising. Il senso dello spazio allestito - 9788874889297
di Iannilli M. Valeria edito da Esculapio, 2016
- Prezzo di Copertina: € 14.00
- € 19.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Visual merchandising. Il senso dello spazio allestito
- Autore: Iannilli M. Valeria
- Editore: Esculapio
- Data di Pubblicazione: 2016
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Negozi
- Pagine: 120
- ISBN-10: 8874889291
- ISBN-13: 9788874889297
Visual merchandising. Il senso dello spazio allestito: Visual merchandising. Il senso dello spazio allestito
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Visual merchandising. Il senso dello spazio allestito"
-5%
Fashion retail. Visualizzazione e rappresentazione del sistema-prodotto moda
libro di Iannilli M. Valeria
edizioni Franco Angeli collana Serie di architettura e design. Strumenti
€ 35.00
€ 33.25
Riflessioni e scenari innovativi nel progetto del punto vendita
libro di Iannilli M. Valeria
edizioni Esculapio
€ 17.00
Visual retailing. Shaping the sense of spaces
libro di Iannilli M. Valeria
edizioni Esculapio
€ 14.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Visual merchandising. Il senso dello spazio allestito"