ricerca
avanzata

Visual merchandising. Il senso dello spazio allestito - 9788874889297

di Iannilli M. Valeria edito da Esculapio, 2016

  • Prezzo di Copertina: € 14.00
  • € 19.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Visual merchandising. Il senso dello spazio allestito: Visual merchandising. Il senso dello spazio allestito

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Visual merchandising. Il senso dello spazio allestito"

Altri libri con autore: Iannilli M. Valeria

-5%

Fashion retail. Visualizzazione e rappresentazione del sistema-prodotto moda libro di Iannilli M. Valeria
Fashion retail. Visualizzazione e rappresentazione del sistema-prodotto moda
libro di Iannilli M. Valeria 
edizioni Franco Angeli collana Serie di architettura e design. Strumenti
€ 35.00
€ 33.25
Riflessioni e scenari innovativi nel progetto del punto vendita libro di Iannilli M. Valeria
Riflessioni e scenari innovativi nel progetto del punto vendita
libro di Iannilli M. Valeria 
edizioni Esculapio
€ 17.00
Visual retailing. Shaping the sense of spaces libro di Iannilli M. Valeria
Visual retailing. Shaping the sense of spaces
libro di Iannilli M. Valeria 
edizioni Esculapio
€ 14.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Visual merchandising. Il senso dello spazio allestito"