- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Visual retailing. Shaping the sense of spaces
Visual retailing. Shaping the sense of spaces - 9788874889549
di Iannilli M. Valeria edito da Esculapio, 2016
- Prezzo di Copertina: € 14.00
- € 19.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Visual retailing. Shaping the sense of spaces
- Autore: Iannilli M. Valeria
- Editore: Esculapio
- Data di Pubblicazione: 2016
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 112
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8874889542
- ISBN-13: 9788874889549
Visual retailing. Shaping the sense of spaces: Visual retailing. Shaping the sense of spaces
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Visual retailing. Shaping the sense of spaces"
-5%
Fashion retail. Visualizzazione e rappresentazione del sistema-prodotto moda
libro di Iannilli M. Valeria
edizioni Franco Angeli collana Serie di architettura e design. Strumenti
€ 35.00
€ 33.25
Riflessioni e scenari innovativi nel progetto del punto vendita
libro di Iannilli M. Valeria
edizioni Esculapio
€ 17.00
Visual merchandising. Il senso dello spazio allestito
libro di Iannilli M. Valeria
edizioni Esculapio
€ 14.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
disponibilità immediata
€ 15.00
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Visual retailing. Shaping the sense of spaces"