ricerca
avanzata

Visual retailing. Shaping the sense of spaces - 9788874889549

di Iannilli M. Valeria edito da Esculapio, 2016

  • Prezzo di Copertina: € 14.00
  • € 19.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Visual retailing. Shaping the sense of spaces: Visual retailing. Shaping the sense of spaces

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Visual retailing. Shaping the sense of spaces"

Altri libri con autore: Iannilli M. Valeria

-5%

Fashion retail. Visualizzazione e rappresentazione del sistema-prodotto moda libro di Iannilli M. Valeria
Fashion retail. Visualizzazione e rappresentazione del sistema-prodotto moda
libro di Iannilli M. Valeria 
edizioni Franco Angeli collana Serie di architettura e design. Strumenti
€ 35.00
€ 33.25
Riflessioni e scenari innovativi nel progetto del punto vendita libro di Iannilli M. Valeria
Riflessioni e scenari innovativi nel progetto del punto vendita
libro di Iannilli M. Valeria 
edizioni Esculapio
€ 17.00
Visual merchandising. Il senso dello spazio allestito libro di Iannilli M. Valeria
Visual merchandising. Il senso dello spazio allestito
libro di Iannilli M. Valeria 
edizioni Esculapio
€ 14.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping libro di Checchi Fabrizio
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio 
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65

-5%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Visual retailing. Shaping the sense of spaces"