- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari: argomenti generali
- >
- La corporate reputation quale risorsa (intangibile) strategica. Dinamiche di...
La corporate reputation quale risorsa (intangibile) strategica. Dinamiche di sviluppo e strumenti di misurazione - 9788854824157
di Barbara Iannone edito da Aracne, 2009
- € 22.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 27.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La corporate reputation quale risorsa (intangibile) strategica. Dinamiche di sviluppo e strumenti di misurazione
- Autore: Barbara Iannone
- Editore: Aracne
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: economia
- Argomento : Economia aziendale
- Pagine: 121
- ISBN-10: 8854824151
- ISBN-13: 9788854824157
La corporate reputation quale risorsa (intangibile) strategica. Dinamiche di sviluppo e strumenti di misurazione: Il presente lavoro affronta lo studio della Corporate Reputation, risorsa intangibile divenuta tra le più strategiche e vitali per l'impresa. Si individuano i fattori principali di cui si compone tramite un'illustrazione dei principali metodi di misurazione della stessa. Risulta di estrema utilità monitorare e misurare la Corporate Reputation sul mercato di riferimento e ricercare quali siano gli elementi che la influenzano in misura maggiore.
The present work deals with the study of Corporate Reputation, intangible asset that has become one of the most strategic and vital to the enterprise. Identifies the main factors that make up through an illustration of the main methods of measuring the same. It is extremely useful to monitor and measure your Corporate Reputation in the market of reference and research which are the factors affecting to a greater extent.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La corporate reputation quale risorsa (intangibile) strategica. Dinamiche di sviluppo e strumenti di misurazione"
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
-5%
La cultura del noi. Dai campi a Fruttadoro e Orogel: storia di uomini e di donne, di territorio, di impresa, di cibo buono e di futuro
libro di Magnani Letizia
edizioni Mondadori Electa collana Progetti speciali mondadori
-5%
Disegno Irpinia 2030. Pensieri e idee per lo sviluppo delle aree interne
libro di Trunfio Nicola
edizioni Gesualdo Edizioni
-5%
Prada. Made in Italy
libro di Briganti Annarita
edizioni Mondadori Electa collana Rizzoli Illustrati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La corporate reputation quale risorsa (intangibile) strategica. Dinamiche di sviluppo e strumenti di misurazione"