ricerca
avanzata

La corporate reputation quale risorsa (intangibile) strategica. Dinamiche di sviluppo e strumenti di misurazione - 9788854824157

di Barbara Iannone edito da Aracne, 2009

  • € 22.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 27.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: La corporate reputation quale risorsa (intangibile) strategica. Dinamiche di sviluppo e strumenti di misurazione
  • AutoreBarbara Iannone
  • Editore: Aracne
  • Data di Pubblicazione: 2009
  • Genere: economia
  • ArgomentoEconomia aziendale
  • Pagine: 121
  • ISBN-10: 8854824151
  • ISBN-13:  9788854824157

 

La corporate reputation quale risorsa (intangibile) strategica. Dinamiche di sviluppo e strumenti di misurazione: Il presente lavoro affronta lo studio della Corporate Reputation, risorsa intangibile divenuta tra le più strategiche e vitali per l'impresa. Si individuano i fattori principali di cui si compone tramite un'illustrazione dei principali metodi di misurazione della stessa. Risulta di estrema utilità monitorare e misurare la Corporate Reputation sul mercato di riferimento e ricercare quali siano gli elementi che la influenzano in misura maggiore.
The present work deals with the study of Corporate Reputation, intangible asset that has become one of the most strategic and vital to the enterprise. Identifies the main factors that make up through an illustration of the main methods of measuring the same. It is extremely useful to monitor and measure your Corporate Reputation in the market of reference and research which are the factors affecting to a greater extent.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La corporate reputation quale risorsa (intangibile) strategica. Dinamiche di sviluppo e strumenti di misurazione"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri libro di Cerutti Claudio
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio 
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00

-5%

Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi libro di Cavalieri Enrico Ferraris Franceschi Rosella
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico  Ferraris Franceschi Rosella 
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05

-5%

La cultura del noi. Dai campi a Fruttadoro e Orogel: storia di uomini e di donne, di territorio, di impresa, di cibo buono e di futuro libro di Magnani Letizia
La cultura del noi. Dai campi a Fruttadoro e Orogel: storia di uomini e di donne, di territorio, di impresa, di cibo buono e di futuro
libro di Magnani Letizia 
edizioni Mondadori Electa collana Progetti speciali mondadori
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Disegno Irpinia 2030. Pensieri e idee per lo sviluppo delle aree interne libro di Trunfio Nicola
Disegno Irpinia 2030. Pensieri e idee per lo sviluppo delle aree interne
libro di Trunfio Nicola 
edizioni Gesualdo Edizioni
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Prada. Made in Italy libro di Briganti Annarita
Prada. Made in Italy
libro di Briganti Annarita 
edizioni Mondadori Electa collana Rizzoli Illustrati
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La corporate reputation quale risorsa (intangibile) strategica. Dinamiche di sviluppo e strumenti di misurazione"