- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Le alleanze di marketing. Sviluppare, gestire e valutare il co-branding e il...
Le alleanze di marketing. Sviluppare, gestire e valutare il co-branding e il co-marketing - 9788846454911
di Gennaro Iasevoli edito da Franco Angeli, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le alleanze di marketing. Sviluppare, gestire e valutare il co-branding e il co-marketing
- Autore: Gennaro Iasevoli
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 557
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Marchi di fabbrica
- Pagine: 192
- ISBN-10: 884645491X
- ISBN-13: 9788846454911
Le alleanze di marketing. Sviluppare, gestire e valutare il co-branding e il co-marketing: Anche in Italia le alleanze di marketing si stanno sviluppando a ritmo sempre più sostenuto, assorbendo mezzi e risorse economiche crescenti. Il libro offre un quadro concettuale per una valutazione congiunta dei benefici e dei rischi che si affrontano prendendo parte ad un'alleanza di marketing. Per creare un'offerta co-branded è necessario unire due marche: nel testo, si propongono alcune tecniche per la selezione del partner, che riguardano la coerenza tra le marche, al fine di arricchire di valore l'offerta senza svilire la personalità delle marche partner. Si approfondiscono i sistemi di controllo per monitorare le performance generate dall'alleanza, anche quelli che riguardano le relazioni organizzative che si attivano tra le imprese partner.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le alleanze di marketing. Sviluppare, gestire e valutare il co-branding e il co-marketing"
Competitività e posizione dominante dell'impresa nella filiera produttiva
libro di Iasevoli Gennaro
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche
Il valore del cliente. Misurare gli effetti della soddisfazione e della fedeltà sul valore dell'impresa
libro di Iasevoli Gennaro
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le alleanze di marketing. Sviluppare, gestire e valutare il co-branding e il co-marketing"