ricerca
avanzata

Le alleanze di marketing. Sviluppare, gestire e valutare il co-branding e il co-marketing - 9788846454911

di Gennaro Iasevoli edito da Franco Angeli, 2004

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Le alleanze di marketing. Sviluppare, gestire e valutare il co-branding e il co-marketing: Anche in Italia le alleanze di marketing si stanno sviluppando a ritmo sempre più sostenuto, assorbendo mezzi e risorse economiche crescenti. Il libro offre un quadro concettuale per una valutazione congiunta dei benefici e dei rischi che si affrontano prendendo parte ad un'alleanza di marketing. Per creare un'offerta co-branded è necessario unire due marche: nel testo, si propongono alcune tecniche per la selezione del partner, che riguardano la coerenza tra le marche, al fine di arricchire di valore l'offerta senza svilire la personalità delle marche partner. Si approfondiscono i sistemi di controllo per monitorare le performance generate dall'alleanza, anche quelli che riguardano le relazioni organizzative che si attivano tra le imprese partner.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le alleanze di marketing. Sviluppare, gestire e valutare il co-branding e il co-marketing"

Altri libri con autore: Iasevoli Gennaro
Competitività e posizione dominante dell'impresa nella filiera produttiva libro di Iasevoli Gennaro
Competitività e posizione dominante dell'impresa nella filiera produttiva
libro di Iasevoli Gennaro 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche
€ 20.00
Il valore del cliente. Misurare gli effetti della soddisfazione e della fedeltà sul valore dell'impresa libro di Iasevoli Gennaro
Il valore del cliente. Misurare gli effetti della soddisfazione e della fedeltà sul valore dell'impresa
libro di Iasevoli Gennaro 
edizioni Franco Angeli collana Azienda moderna
€ 24.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le alleanze di marketing. Sviluppare, gestire e valutare il co-branding e il co-marketing"