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Il valore del cliente. Misurare gli effetti della soddisfazione e della fedeltà sul valore dell'impresa - 9788846423672
di Gennaro Iasevoli edito da Franco Angeli, 2000
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il valore del cliente. Misurare gli effetti della soddisfazione e della fedeltà sul valore dell'impresa
- Autore: Gennaro Iasevoli
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 434
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Lavoro Vendita
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8846423674
- ISBN-13: 9788846423672
Il valore del cliente. Misurare gli effetti della soddisfazione e della fedeltà sul valore dell'impresa: Questo libro offre un contributo allo studio degli elementi e delle dinamiche che impattano sul valore complessivo d'impresa, proponendo un modello operativo in grado di quantificare le perdite che si subiscono quando non si presidiano con sufficiente efficacia alcune risorse immateriali (prime fra tutte quelle di soddisfazione e di fiducia).
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