ricerca
avanzata

Consumi e consumatori: nuovi scenari per il marketing - 9788878026872

di IASEVOLI edito da Guerini e Associati, 1998

  • € 10.33

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Consumi e consumatori: nuovi scenari per il marketing: Consumi e consumatori: nuovi scenari per il marketing

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Consumi e consumatori: nuovi scenari per il marketing"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Biologia della gentilezza. Le 6 scelte quotidiane per salute, benessere e longevità libro di Lumera Daniel De Vivo Immaculata
Biologia della gentilezza. Le 6 scelte quotidiane per salute, benessere e longevità
libro di Lumera Daniel  De Vivo Immaculata 
edizioni Mondadori collana Vivere meglio
disponibilità immediata
€ 20.00

-15%

Il libro degli incantesimi. La nuova arte magica che cambia la tua vita libro di Hawthorn Ambrosia
Il libro degli incantesimi. La nuova arte magica che cambia la tua vita
libro di Hawthorn Ambrosia 
edizioni Rizzoli collana BUR Varia
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 12.75
Dizionario inglese Hazon libro di GARZANTI
Dizionario inglese Hazon
libro di GARZANTI  
edizioni Garzanti Linguistica collana I Garzantini
disponibilità immediata
€ 24.00
Gli eredi libro di Dorn Wulf
Gli eredi
libro di Dorn Wulf 
edizioni TEA collana SuperTEA
disponibilità immediata
€ 5.00
La meraviglia del tutto. Conversazioni con Massimo Polidoro libro di Angela Piero Polidoro Massimo
La meraviglia del tutto. Conversazioni con Massimo Polidoro
libro di Angela Piero  Polidoro Massimo 
edizioni Mondadori collana Gaia
disponibilità immediata
€ 22.00
Keta. Una volta all'anno è lecito impazzire libro di Porru Davide
Keta. Una volta all'anno è lecito impazzire
libro di Porru Davide 
edizioni La Riflessione
disponibilità immediata
€ 12.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Consumi e consumatori: nuovi scenari per il marketing"