- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing degli operatori turistici. Analisi, strumenti, strategie, verifiche...
Marketing degli operatori turistici. Analisi, strumenti, strategie, verifiche sul campo - 9788846468222
di Leonardo Idili Lucia Siliprandi edito da Franco Angeli, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing degli operatori turistici. Analisi, strumenti, strategie, verifiche sul campo
- Autori : Leonardo Idili Lucia Siliprandi
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 355
- Edizione: 5°
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Turismo
- Pagine: 304
- ISBN-10: 8846468228
- ISBN-13: 9788846468222
Marketing degli operatori turistici. Analisi, strumenti, strategie, verifiche sul campo: "Viaggia a modo tuo" recita il pay-off dell'annuncio di un noto sito di servizi turistici on line. La crescente competitività tra gli operatori impone una profonda rivisitazione di tutte le attività connesse al turismo, che puntano a colpire il viaggiatore. Per trovare risposte pronte e chiare in un mercato in continua evoluzione, è necessario realizzare tecniche di marketing sempre più affinate affidarsi all'ausilio di esperti. Il testo approfondisce le strategie operative basate sui principi chiave del marketing turistico ed offre un'ampia vetrina delle tattiche adottate dalle più famose ed organizzate aziende turistiche.
Travel your way "reads the tagline of the ad of a well-known site of tourist services online. The growing competition between operators requires a thorough review of all activities related to tourism, which aim to hit the traveler. To find ready answers and clear in an ever-changing market, you need to make more and more refined marketing techniques rely on the experts. The text delves into operational strategies based on the key principles of tourism marketing and offers an extensive showcase of the tactics adopted by the most famous and organized tourist firms.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing degli operatori turistici. Analisi, strumenti, strategie, verifiche sul campo"
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing degli operatori turistici. Analisi, strumenti, strategie, verifiche sul campo"