- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Sociologia delle relazioni sessuali
- >
- Il tantra dell'ingegnere. Brevi considerazioni sugli esseri umani e sul sesso
Il tantra dell'ingegnere. Brevi considerazioni sugli esseri umani e sul sesso - 9788862812139
Un libro edito da Altromondo (Padova), 2009
- € 12.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il tantra dell'ingegnere. Brevi considerazioni sugli esseri umani e sul sesso
- Editore: Altromondo (Padova)
- Collana: Iride
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Sessualità Società contemporanea
- Pagine: 126
- ISBN-10: 8862812132
- ISBN-13: 9788862812139
Il tantra dell'ingegnere. Brevi considerazioni sugli esseri umani e sul sesso: In un mondo perfetto, la donna carismatica (e possibilmente virtuosa) rende il sesso sempre intrigante, mentre l'uomo affermato (e possibilmente simpatico) lo rende ripetibile. Purtroppo l'edonismo degli ultimi tempi ha fatto sì che molte donne abbiano scelto di stare con uomini di potere e in modo esplicito, annullando quindi il proprio carisma, e questo per l'uomo è traumatico. In questa economia di carta, sotto un lievissimo strato di apparenza, le donne non sono donne ma solo femmine. Femmine che in taluni casi si organizzano in sistemi di potere propri, nascosti, e attaccano il nuovo entrato virtuoso sull'identità, per poter continuare in pace i propri giochi di potere e di sesso mercenario. La Regina è nuda, e purtroppo questo non è un bene, se Adamo vuole salvare la propria fantasia. In questa situazione, spesso l'uomo si disimpegna, e si pone il problema della ripetizione.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il tantra dell'ingegnere. Brevi considerazioni sugli esseri umani e sul sesso"
-15%
Su nu king. La via della felicità sessuale nella Cina antica
libro di Mussat Maurice
edizioni Nuova IPSA collana Acupunctura
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il tantra dell'ingegnere. Brevi considerazioni sugli esseri umani e sul sesso"