- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Orientamento professionale
- >
- Il venditore di mobilità. Come vendere servizi ad alto valore aggiunto. L'esperienza...
Il venditore di mobilità. Come vendere servizi ad alto valore aggiunto. L'esperienza Omnitel Vodafone - 9788846430144
Un libro edito da Franco Angeli, 2001
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il venditore di mobilità. Come vendere servizi ad alto valore aggiunto. L'esperienza Omnitel Vodafone
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Manuali professionali , Nr. 115
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Aziende di servizi Formazione professionale Omnitel (società)
- Pagine: 128
- ISBN-10: 884643014X
- ISBN-13: 9788846430144
Il venditore di mobilità. Come vendere servizi ad alto valore aggiunto. L'esperienza Omnitel Vodafone: Il venditore di mobilità. Come vendere servizi ad alto valore aggiunto. L'esperienza Omnitel Vodafone
The mobility seller. How to sell high value-added services. The Omnitel Vodafone Experience
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il venditore di mobilità. Come vendere servizi ad alto valore aggiunto. L'esperienza Omnitel Vodafone"
-5%
Concorso 381 Posti MAECI. 281 assistenti amministrativi, contabili e consolari (Codice ACC). Manuale per la preparazione prova scritta + quiz. Con espansione online. Con software di simulazione
libro di
edizioni Edizioni Giuridiche Simone collana Concorsi e abilitazioni
-5%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
-5%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
-5%
Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri
libro di
edizioni Lonely Planet Italia collana Fotografici/Lonely Planet
Giornata di orientamento alla professione dello psicologo. Atti del Convegno (1º Febbraio 2020)
libro di
edizioni SE.F.A.P.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il venditore di mobilità. Come vendere servizi ad alto valore aggiunto. L'esperienza Omnitel Vodafone"