- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Scegliere. Comprare la qualità al giusto prezzo. Mangiare, vestire, curarsi,...
Scegliere. Comprare la qualità al giusto prezzo. Mangiare, vestire, curarsi, lavarsi, abitare, arredare, pulire, viaggiare, investire per il proprio benessere - 9788876590986
di Massimo Ilari Tiziana Urbinati Battista E. (cur.) Olivucci A. (cur.) edito da ADV, 1997
- Prezzo di Copertina: € 5.20
- € 10.20
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Scegliere. Comprare la qualità al giusto prezzo. Mangiare, vestire, curarsi, lavarsi, abitare, arredare, pulire, viaggiare, investire per il proprio benessere
- Autori : Massimo Ilari Tiziana Urbinati Battista E. (cur.) Olivucci A. (cur.)
- Editore: ADV
- Collana: Vita e salute
- Data di Pubblicazione: 1997
- Genere: economia
- Argomento : Acquisti
- Pagine: 254
- Curatore: Battista E.; Olivucci A.
- ISBN-10: 8876590986
- ISBN-13: 9788876590986
Scegliere. Comprare la qualità al giusto prezzo. Mangiare, vestire, curarsi, lavarsi, abitare, arredare, pulire, viaggiare, investire per il proprio benessere: Scegliere. Comprare la qualità al giusto prezzo. Mangiare, vestire, curarsi, lavarsi, abitare, arredare, pulire, viaggiare, investire per il proprio benessere
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Scegliere. Comprare la qualità al giusto prezzo. Mangiare, vestire, curarsi, lavarsi, abitare, arredare, pulire, viaggiare, investire per il proprio benessere"
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Scegliere. Comprare la qualità al giusto prezzo. Mangiare, vestire, curarsi, lavarsi, abitare, arredare, pulire, viaggiare, investire per il proprio benessere"