- Libreria
- >
- Libri
- >
- Biografie
- >
- Autobiografie: imprenditori e industriali
- >
- L'arte dei prodotti eccellenti. Incantare i clienti con l'esperienza di un marchio...
L'arte dei prodotti eccellenti. Incantare i clienti con l'esperienza di un marchio di qualità aumentata - 9788893951456
di Riccardo Illy edito da La nave di Teseo +, 2022
- Prezzo di Copertina: € 20.00
- € 19.00
-
Risparmi il 5% (€ 1.00)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'arte dei prodotti eccellenti. Incantare i clienti con l'esperienza di un marchio di qualità aumentata
- Autore: Riccardo Illy
- Editore: La nave di Teseo +
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: ECONOMIA
- Argomento : Illy, Riccardo
- Pagine: 272
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 25
- ISBN-10: 8893951452
- ISBN-13: 9788893951456
L'arte dei prodotti eccellenti. Incantare i clienti con l'esperienza di un marchio di qualità aumentata: In un'ottica contemporanea, in cui le aziende mirano al raggiungimento di obiettivi di guadagno in tempi rapidi e perdono di vista il senso della pazienza e della cura, i marchi italiani spiccano per la loro capacità di creare prodotti di qualità superiore, in grado di resistere sia alla concorrenza del mercato che all'usura del tempo. Perché? Lo spiega, in queste pagine, Riccardo Illy, presidente di Polo del Gusto. Anche in un'era di forte concorrenza sul mercato, infatti, il Gruppoilly è rimasto ai vertici dell'industria del caffè semplicemente utilizzando gli ideali e i valori chiave del business italiano: una ricerca della qualità e della eccellenza, che non è disposta a scendere a compromessi per competere sul prezzo; una attenzione alle tecniche tradizionali, alla storia del prodotto e del marchio, capace al tempo stesso di adottare l'innovazione quando si dimostra vincente; e un impegno nella creazione di un prodotto che "faccia bene" non solo a produttori e consumatori, ma a tutta la filiera dei lavoratori, al Paese e al pianeta, in un'ottica - sorprendentemente moderna - di rispetto e tutela delle risorse. In una parola: Incanto. Attraverso il suo esempio emblematico, e raccogliendo le testimonianze dirette di altre aziende a conduzione familiare che hanno fatto, e ancora fanno, la storia del business italiano e internazionale (si pensi a Riva 1912, Domori, Pintaudi, Mastrojanni, Bisazza, Zegna, Agrimontana, Damman Frères e molti altri), Riccardo Illy ci conduce all'interno della sua attività, mostrando al lettore le sue carte vincenti e descrivendo, con amore e pa
Promozione Il libro "L'arte dei prodotti eccellenti. Incantare i clienti con l'esperienza di un marchio di qualità aumentata" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'arte dei prodotti eccellenti. Incantare i clienti con l'esperienza di un marchio di qualità aumentata"
L'arte della vittoria. Autobiografia del fondatore della Nike
libro di Knight Phil
edizioni Mondadori collana Oscar bestsellers open
-5%
L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione
libro di Hastings Reed
Meyer Erin
edizioni Garzanti collana Elefanti big
-5%
Icona per caso. Riflessioni di una star della terza età
libro di Apfel Iris
edizioni HarperCollins Italia collana HARPERCOLLINS
L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione
libro di Hastings Reed
Meyer Erin
edizioni Garzanti collana Saggi
-5%
Le regole del mio stile
libro di Elkann Lapo
Gattermayer Michela
edizioni ADD Editore collana Fuori collana
-5%
Nati per muoverci. Storia di Technogym da un garage alla wellness economy
libro di Alessandri Nerio
edizioni Baldini + Castoldi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'arte dei prodotti eccellenti. Incantare i clienti con l'esperienza di un marchio di qualità aumentata"