- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Impresa e cultura in Italia. Itinerari alla scoperta dei protagonisti dell'investimento...
Impresa e cultura in Italia. Itinerari alla scoperta dei protagonisti dell'investimento in cultura. Ediz. italiana e inglese - 9788836543939
Un libro edito da Touring, 2007
- Prezzo di Copertina: € 16.00
- € 13.60
-
Risparmi il 15% (€ 2.40)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Impresa e cultura in Italia. Itinerari alla scoperta dei protagonisti dell'investimento in cultura. Ediz. italiana e inglese
- Editore: Touring
- Collana: Touring university press
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: economia
- Argomento : Beni culturali e ambientali
- Pagine: 192
- Dimensioni mm: 147 x 230 x 12
- ISBN-10: 8836543936
- ISBN-13: 9788836543939
Impresa e cultura in Italia. Itinerari alla scoperta dei protagonisti dell'investimento in cultura. Ediz. italiana e inglese: Questo volume è una guida alla scoperta dei progetti, dei luoghi e dei protagonisti dell'investimento in cultura in Italia e racconta dieci anni di Premio Impresa e Cultura (1997-2007). Investimento in cultura come motore per generare nuovo pensiero in un'economia dove sono le idee a fare la differenza. La pubblicazione, in italiano e in inglese, ripercorre le tappe principali di questa esperienza: un panorama di nuove formule per fare impresa, frutto di impegno, passione, capacità imprenditoriale.
This book is a guide to discover the projects, of the places and the protagonists of the investment in culture in Italy and tells ten years of Premio Impresa e Cultura (1997-2007). Investment in culture as an engine to generate new thinking in an economy where ideas make the difference.
The publication, in Italian and in English, retraces the main steps of this experience: a panorama of new formulas for doing business, the result of commitment, passion, entrepreneurship.
Promozione Il libro "Impresa e cultura in Italia. Itinerari alla scoperta dei protagonisti dell'investimento in cultura. Ediz. italiana e inglese" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Impresa e cultura in Italia. Itinerari alla scoperta dei protagonisti dell'investimento in cultura. Ediz. italiana e inglese"
-5%
Grande libro di storia
libro di
edizioni Dix collana Varia illustrata
-15%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
-15%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-15%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
-15%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Impresa e cultura in Italia. Itinerari alla scoperta dei protagonisti dell'investimento in cultura. Ediz. italiana e inglese"