ricerca
avanzata

Impresa e cultura in Italia. Itinerari alla scoperta dei protagonisti dell'investimento in cultura. Ediz. italiana e inglese - 9788836543939

Un libro edito da Touring, 2007

  • Prezzo di Copertina: € 16.00
  • € 13.60
  • Risparmi il 15% (€ 2.40)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Impresa e cultura in Italia. Itinerari alla scoperta dei protagonisti dell'investimento in cultura. Ediz. italiana e inglese
  • Editore: Touring
  • Collana: Touring university press
  • Data di Pubblicazione: 2007
  • Genere: economia
  • ArgomentoBeni culturali e ambientali
  • Pagine: 192
  • Dimensioni mm: 147 x 230 x 12
  • ISBN-10: 8836543936
  • ISBN-13:  9788836543939

 

Impresa e cultura in Italia. Itinerari alla scoperta dei protagonisti dell'investimento in cultura. Ediz. italiana e inglese: Questo volume è una guida alla scoperta dei progetti, dei luoghi e dei protagonisti dell'investimento in cultura in Italia e racconta dieci anni di Premio Impresa e Cultura (1997-2007). Investimento in cultura come motore per generare nuovo pensiero in un'economia dove sono le idee a fare la differenza. La pubblicazione, in italiano e in inglese, ripercorre le tappe principali di questa esperienza: un panorama di nuove formule per fare impresa, frutto di impegno, passione, capacità imprenditoriale.
This book is a guide to discover the projects, of the places and the protagonists of the investment in culture in Italy and tells ten years of Premio Impresa e Cultura (1997-2007). Investment in culture as an engine to generate new thinking in an economy where ideas make the difference. The publication, in Italian and in English, retraces the main steps of this experience: a panorama of new formulas for doing business, the result of commitment, passion, entrepreneurship.

Promozione Il libro "Impresa e cultura in Italia. Itinerari alla scoperta dei protagonisti dell'investimento in cultura. Ediz. italiana e inglese" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Impresa e cultura in Italia. Itinerari alla scoperta dei protagonisti dell'investimento in cultura. Ediz. italiana e inglese"

Consigliati
Flora alpina libro
Flora alpina
libro di 
edizioni Technopress collana MANUALISTICA
in pubblicazione
€ 12.90
In coscienza libro
In coscienza
libro di 
edizioni Persiani collana ARTE
in pubblicazione
€ 29.90

-5%

Grande libro di storia libro
Grande libro di storia
libro di 
edizioni Dix collana Varia illustrata
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 9.50

-15%

Il libro dei film libro
Il libro dei film
libro di 
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17

-15%

Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute libro
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di 
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 34.00

-15%

Frida Kahlo libro
Frida Kahlo
libro di 
edizioni Abscondita collana Album
disponibilità immediata
€ 23.00
€ 19.55
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-15%

I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri libro di Cerutti Claudio
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio 
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 22.95
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00

-15%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 14.37
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Impresa e cultura in Italia. Itinerari alla scoperta dei protagonisti dell'investimento in cultura. Ediz. italiana e inglese"