- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Etica degli affari
- >
- L'uomo al centro. Impresa e cultura
L'uomo al centro. Impresa e cultura - 9788899423834
di Alberto Improda edito da Mincione Edizioni, 2016
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'uomo al centro. Impresa e cultura
- Autore: Alberto Improda
- Editore: Mincione Edizioni
- Collana: Entroterra
- Data di Pubblicazione: 2016
- Genere: ECONOMIA
- Argomento : Etica economica
- ISBN-10: 8899423830
- ISBN-13: 9788899423834
L'uomo al centro. Impresa e cultura: Il testo rappresenta una raccolta di scritti di diversa natura e tipologia, redatti tra il 2015 e il 2016. I vari contributi sono legati da un'idea di fondo, un fil rouge unificante: nella società della conoscenza i rapporti tra impresa e cultura sono chiamati a un'inedita evoluzione, passando dal campo delle contaminazioni a quello di una vera e propria ibridazione. Nello sviluppo di queste inesplorate dinamiche, l'uomo torna ad occupare il centro della scena economica e sociale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'uomo al centro. Impresa e cultura"
-5%
La rotta dei brand
libro di Improda Alberto
edizioni Editions Mincione collana Entroterra
-5%
Il design crisalide
libro di Improda Alberto
edizioni Editions Mincione collana Entroterra
-5%
Italian soul. Economia e cultura
libro di Improda Alberto
edizioni Mincione Edizioni collana Entroterra
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'uomo al centro. Impresa e cultura"