- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- La rotta dei brand
La rotta dei brand - 9782931144275
di Alberto Improda edito da Editions Mincione, 2023
- Prezzo di Copertina: € 18.00
- € 17.10
-
Risparmi il 5% (€ 0.90)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La rotta dei brand
- Autore: Alberto Improda
- Editore: Editions Mincione
- Collana: Entroterra
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 271
- ISBN-10: 2931144274
- ISBN-13: 9782931144275
La rotta dei brand: "La rotta dei brand" è un saggio sul contemporaneo, i consumi e il consumismo, apripista fondamentale per indirizzare i creativi della comunicazione a individuare il linguaggio più in sintonia con i consumatori. In premessa fotografa la lenta e silenziosa degenerazione del liberismo che, da motore di produzione di ricchezza a vantaggio dell'imprenditore e della società, diventa generatore egoista di ricchezza riservata all'individuo, condizionando fortemente la società dei consumi e mandando alla deriva il consumatore. L'autore s'interroga su quale idea si debba avere nei riguardi di questo uomo natante che oggi ci rappresenta e su quale sia il ruolo dei brand: se stiamo assistendo alla progressiva scomparsa dell'individuo e della Storia o se il consumismo e i brand che lo alimentano, con le giuste tutele, siano la chiave di salvezza di una ritrovata umanità.
Promozione Il libro "La rotta dei brand" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La rotta dei brand"
-5%
![Il design crisalide libro di Improda Alberto](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9782931022023p.jpg)
Il design crisalide
libro di Improda Alberto
edizioni Editions Mincione collana Entroterra
-5%
![Italian soul. Economia e cultura libro di Improda Alberto](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788894050875p.jpg)
Italian soul. Economia e cultura
libro di Improda Alberto
edizioni Mincione Edizioni collana Entroterra
![L'uomo al centro. Impresa e cultura libro di Improda Alberto](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788899423834p.jpg)
L'uomo al centro. Impresa e cultura
libro di Improda Alberto
edizioni Mincione Edizioni collana Entroterra
![La quinta disciplina. L'arte e la pratica dell'apprendimento organizzativo libro di Senge Peter M. Sicca L. M. (cur.)](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788893916820p.jpg)
La quinta disciplina. L'arte e la pratica dell'apprendimento organizzativo
libro di Senge Peter M.
Sicca L. M. (cur.)
edizioni Editoriale Scientifica collana Punto org
-5%
![I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788868963118p.jpg)
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
![Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse libro di Fontana Andrea Milan Maurizio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788862503723p.jpg)
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
![Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9791281070004p.jpg)
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
![Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro libro di Napolitano Maria Rosaria Riviezzo Angelo Garofano Antonella](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788893912488p.jpg)
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La rotta dei brand"