- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- International management and marketing
International management and marketing - 9781307679854
Un libro edito da McGraw-Hill Education, 2021
- Prezzo di Copertina: € 45.00
- € 38.25
-
Risparmi il 15% (€ 6.75)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: International management and marketing
- Editore: McGraw-Hill Education
- Collana: Create
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 564
- Dimensioni mm: 260 x 0 x 22
- ISBN-10: 1307679854
- ISBN-13: 9781307679854
International management and marketing: International management and marketing
Promozione Il libro "International management and marketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "International management and marketing"
-5%
Grande libro di storia
libro di
edizioni Dix collana Varia illustrata
-15%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
-15%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
-15%
Linus (2024). Vol. 2
libro di
edizioni Baldini + Castoldi collana Linus
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-15%
La leadership di Confucio
libro di Adair John
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "International management and marketing"