ricerca
avanzata

Dall'azienda all'università. Venti progetti del master in Relazioni pubbliche d'impresa 2005 - 9788846479693

di Emanuele Invernizzi Stefania Romenti edito da Franco Angeli, 2006

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Dall'azienda all'università. Venti progetti del master in Relazioni pubbliche d'impresa 2005: Dall'azienda all'università. Venti progetti del master in Relazioni pubbliche d'impresa 2005

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dall'azienda all'università. Venti progetti del master in Relazioni pubbliche d'impresa 2005"

Altri libri con autore: Invernizzi Emanuele; Romenti Stefania

-5%

Relazioni pubbliche e corporate communication libro di Invernizzi Emanuele Romenti Stefania
Relazioni pubbliche e corporate communication
libro di Invernizzi Emanuele  Romenti Stefania 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
€ 42.00
€ 39.90
Progetti di brand & marketing communication libro di Invernizzi Emanuele Romenti Stefania
Progetti di brand & marketing communication
libro di Invernizzi Emanuele  Romenti Stefania 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
€ 30.00
Progetti di comunicazione per la reputazione aziendale libro di Invernizzi Emanuele Romenti Stefania
Progetti di comunicazione per la reputazione aziendale
libro di Invernizzi Emanuele  Romenti Stefania 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
€ 30.00
Progetti di comunicazione. Digital PR e social media libro di Invernizzi Emanuele Romenti Stefania
Progetti di comunicazione. Digital PR e social media
libro di Invernizzi Emanuele  Romenti Stefania 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
€ 30.00
Progetti di comunicazione della corporate social responsibility libro di Invernizzi Emanuele Romenti Stefania
Progetti di comunicazione della corporate social responsibility
libro di Invernizzi Emanuele  Romenti Stefania 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
€ 30.00
Progetti di misurazione dei risultati della comunicazione libro di Invernizzi Emanuele Romenti Stefania
Progetti di misurazione dei risultati della comunicazione
libro di Invernizzi Emanuele  Romenti Stefania 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
€ 30.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06

-5%

Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci libro di Bet-David Patrick Dinkin Greg
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick  Dinkin Greg 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita libro di Kim W. Chan Mauborgne Renée
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan  Mauborgne Renée 
edizioni Rizzoli
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dall'azienda all'università. Venti progetti del master in Relazioni pubbliche d'impresa 2005"