- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
- >
- Progetti di comunicazione della corporate social responsibility
Progetti di comunicazione della corporate social responsibility - 9788820409845
di Emanuele Invernizzi Stefania Romenti edito da Franco Angeli, 2012
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Progetti di comunicazione della corporate social responsibility
- Autori : Emanuele Invernizzi Stefania Romenti
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Cultura della comunicazione , Nr. 53
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Comunicazione d'impresa
- Pagine: 364
- ISBN-10: 8820409844
- ISBN-13: 9788820409845
Progetti di comunicazione della corporate social responsibility: Questo libro rappresenta il risultato della fruttuosa relazione esistente tra l'Università IULM e le aziende partner dell'Executive Master in Relazioni Pubbliche d'Impresa. Più specificamente deriva da una proposta rivolta da Barilla, una delle aziende partner, ai partecipanti del Master di indirizzare i loro project work sul tema della comunicazione della Corporate Social Responsibility (CSR). Il libro rappresenta dunque una raccolta di progetti sul tema della comunicazione della CSR scritti dai partecipanti dell'edizione 2011 dell'Executive Master, scelti e curati dal direttore e dal vicedirettore del Master stesso e introdotti dal direttore della comunicazione di Barilla. Essi offrono stimoli concettuali e spunti pratici utili sia a chi già lavora per confrontarsi su pratiche professionali diverse dalla propria, sia agli studenti che sono interessati ad approfondire il tema della comunicazione della CSR. L'Executive Master in Relazioni Pubbliche d'Impresa è un percorso formativo di alta specializzazione rivolto ai professionisti che operano nel settore delle relazioni pubbliche e della comunicazione di imprese, enti e agenzie organizzato dalla Scuola di Comunicazione IULM in partnership con FERPI (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana), ASSOREL (Associazione Italiana delle agenzie di Relazioni Pubbliche) e con il gruppo delle venti aziende partner.
This book is the result of the fruitful relationship between the IULM University and partner companies of the Executive Master in corporate public relations. More specifically derives from a proposal addressed by Barilla, one of the partner companies, participants of the Master to address their project work on the theme of communication of Corporate Social Responsibility (CSR). The book is a collection of projects on the theme of CSR communication written by participants of the 2011 edition of the Executive Master, selected and edited by the Director and the Deputy Director of the Master himself and introduced by Barilla's Communications Director. They offer useful conceptual and practical insights as stimuli already works to discuss professional practices different from their own, both students who are interested in exploring the topic of communication of CSR. The Executive Master in business public relations is a highly specialized training aimed at professionals working in the field of public relations and communication of companies, organizations and agencies organized by the school of communication IULM in partnership with FERPI (Italian Federation of public relations), ASSOREL (Italian Association of public relations agencies) and with the Group of twenty partner companies.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Progetti di comunicazione della corporate social responsibility"
-5%
Relazioni pubbliche e corporate communication
libro di Invernizzi Emanuele
Romenti Stefania
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
Progetti di brand & marketing communication
libro di Invernizzi Emanuele
Romenti Stefania
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
Progetti di comunicazione per la reputazione aziendale
libro di Invernizzi Emanuele
Romenti Stefania
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
Progetti di comunicazione. Digital PR e social media
libro di Invernizzi Emanuele
Romenti Stefania
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
Dall'azienda all'università. Venti progetti del master in Relazioni pubbliche d'impresa 2005
libro di Invernizzi Emanuele
Romenti Stefania
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
Progetti di misurazione dei risultati della comunicazione
libro di Invernizzi Emanuele
Romenti Stefania
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Progetti di comunicazione della corporate social responsibility"