ricerca
avanzata

Progetti di comunicazione della corporate social responsibility - 9788820409845

di Emanuele Invernizzi Stefania Romenti edito da Franco Angeli, 2012

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Progetti di comunicazione della corporate social responsibility: Questo libro rappresenta il risultato della fruttuosa relazione esistente tra l'Università IULM e le aziende partner dell'Executive Master in Relazioni Pubbliche d'Impresa. Più specificamente deriva da una proposta rivolta da Barilla, una delle aziende partner, ai partecipanti del Master di indirizzare i loro project work sul tema della comunicazione della Corporate Social Responsibility (CSR). Il libro rappresenta dunque una raccolta di progetti sul tema della comunicazione della CSR scritti dai partecipanti dell'edizione 2011 dell'Executive Master, scelti e curati dal direttore e dal vicedirettore del Master stesso e introdotti dal direttore della comunicazione di Barilla. Essi offrono stimoli concettuali e spunti pratici utili sia a chi già lavora per confrontarsi su pratiche professionali diverse dalla propria, sia agli studenti che sono interessati ad approfondire il tema della comunicazione della CSR. L'Executive Master in Relazioni Pubbliche d'Impresa è un percorso formativo di alta specializzazione rivolto ai professionisti che operano nel settore delle relazioni pubbliche e della comunicazione di imprese, enti e agenzie organizzato dalla Scuola di Comunicazione IULM in partnership con FERPI (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana), ASSOREL (Associazione Italiana delle agenzie di Relazioni Pubbliche) e con il gruppo delle venti aziende partner.
This book is the result of the fruitful relationship between the IULM University and partner companies of the Executive Master in corporate public relations. More specifically derives from a proposal addressed by Barilla, one of the partner companies, participants of the Master to address their project work on the theme of communication of Corporate Social Responsibility (CSR). The book is a collection of projects on the theme of CSR communication written by participants of the 2011 edition of the Executive Master, selected and edited by the Director and the Deputy Director of the Master himself and introduced by Barilla's Communications Director. They offer useful conceptual and practical insights as stimuli already works to discuss professional practices different from their own, both students who are interested in exploring the topic of communication of CSR. The Executive Master in business public relations is a highly specialized training aimed at professionals working in the field of public relations and communication of companies, organizations and agencies organized by the school of communication IULM in partnership with FERPI (Italian Federation of public relations), ASSOREL (Italian Association of public relations agencies) and with the Group of twenty partner companies.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Progetti di comunicazione della corporate social responsibility"

Altri libri con autore: Invernizzi Emanuele; Romenti Stefania

-5%

Relazioni pubbliche e corporate communication libro di Invernizzi Emanuele Romenti Stefania
Relazioni pubbliche e corporate communication
libro di Invernizzi Emanuele  Romenti Stefania 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
€ 42.00
€ 39.90
Progetti di brand & marketing communication libro di Invernizzi Emanuele Romenti Stefania
Progetti di brand & marketing communication
libro di Invernizzi Emanuele  Romenti Stefania 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
€ 30.00
Progetti di comunicazione per la reputazione aziendale libro di Invernizzi Emanuele Romenti Stefania
Progetti di comunicazione per la reputazione aziendale
libro di Invernizzi Emanuele  Romenti Stefania 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
€ 30.00
Progetti di comunicazione. Digital PR e social media libro di Invernizzi Emanuele Romenti Stefania
Progetti di comunicazione. Digital PR e social media
libro di Invernizzi Emanuele  Romenti Stefania 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
€ 30.00
Dall'azienda all'università. Venti progetti del master in Relazioni pubbliche d'impresa 2005 libro di Invernizzi Emanuele Romenti Stefania
Dall'azienda all'università. Venti progetti del master in Relazioni pubbliche d'impresa 2005
libro di Invernizzi Emanuele  Romenti Stefania 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
€ 23.00
Progetti di misurazione dei risultati della comunicazione libro di Invernizzi Emanuele Romenti Stefania
Progetti di misurazione dei risultati della comunicazione
libro di Invernizzi Emanuele  Romenti Stefania 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
€ 30.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Progetti di comunicazione della corporate social responsibility"