- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
- >
- Progetti di comunicazione di corporate storytelling
Progetti di comunicazione di corporate storytelling - 9788891726049
di Emanuele Invernizzi Stefania Romenti edito da Franco Angeli, 2015
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Progetti di comunicazione di corporate storytelling
- Autori : Emanuele Invernizzi Stefania Romenti
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Cultura della comunicazione , Nr. 73
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Comunicazione d'impresa
- Pagine: 290
- ISBN-10: 8891726044
- ISBN-13: 9788891726049
Progetti di comunicazione di corporate storytelling: Questo libro rappresenta il risultato della fruttuosa relazione esistente tra l'Università IULM e le aziende partner dell'Executive Master in Relazioni Pubbliche d'Impresa (MARPI). Più specificamente deriva da una proposta rivolta da Mediobanca una delle aziende partner, ai partecipanti del MARPI di indirizzare i loro project work sul tema del corporate storytelling. Il libro è una raccolta, con un saggio introduttivo di Andrea Fontana, di progetti sul tema del corporate storytelling scritti dai partecipanti dell'edizione 2015 dell'Executive Master, scelti e curati da Emanuele Invernizzi e Stefania Romenti. Offrono stimoli concettuali e spunti pratici utili sia a chi già lavora per confrontarsi su pratiche professionali diverse dalla propria, sia agli studenti che sono interessati ad approfondire il tema dello storytelling. L'Executive MARPI è un percorso formativo di alta specializzazione rivolto ai professionisti che operano nel settore delle relazioni pubbliche e della comunicazione di imprese, enti e agenzie organizzato dalla Scuola di Comunicazione IULM in partnership con FERPI (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana), ASSOREL (Associazione Italiana delle Agenzie di Relazioni Pubbliche) e con il gruppo delle diciotto aziende partner, i cui loghi sono riportati qui sotto.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Progetti di comunicazione di corporate storytelling"
-5%
Relazioni pubbliche e corporate communication
libro di Invernizzi Emanuele
Romenti Stefania
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
Progetti di brand & marketing communication
libro di Invernizzi Emanuele
Romenti Stefania
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
Progetti di comunicazione per la reputazione aziendale
libro di Invernizzi Emanuele
Romenti Stefania
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
Progetti di comunicazione. Digital PR e social media
libro di Invernizzi Emanuele
Romenti Stefania
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
Progetti di comunicazione della corporate social responsibility
libro di Invernizzi Emanuele
Romenti Stefania
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
Dall'azienda all'università. Venti progetti del master in Relazioni pubbliche d'impresa 2005
libro di Invernizzi Emanuele
Romenti Stefania
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Progetti di comunicazione di corporate storytelling"