- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
- >
- Progetti di comunicazione per la reputazione aziendale
Progetti di comunicazione per la reputazione aziendale - 9788820458249
di Emanuele Invernizzi Stefania Romenti edito da Franco Angeli, 2014
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Progetti di comunicazione per la reputazione aziendale
- Autori : Emanuele Invernizzi Stefania Romenti
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Cultura della comunicazione , Nr. 62
- Data di Pubblicazione: 2014
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Comunicazione d'impresa
- Pagine: 348
- ISBN-10: 8820458241
- ISBN-13: 9788820458249
Progetti di comunicazione per la reputazione aziendale: Questo libro rappresenta il risultato della fruttuosa relazione esistente tra l'Università IULM e le aziende partner dell'Executive Master in Relazioni Pubbliche d'Impresa. Più specificamente deriva da una proposta rivolta da Eni, una delle aziende partner, ai partecipanti del Master di indirizzare i loro project work sul tema della Reputazione aziendale. Il libro rappresenta dunque una raccolta di progetti sul tema della comunicazione per la Reputazione scritti dai partecipanti dell'edizione 2013 dell'Executive Master, scelti e curati dal direttore e dal vicedirettore del Master stesso e introdotti dal direttore della comunicazione di Eni. Essi offrono stimoli concettuali e spunti pratici utili sia a chi già lavora per confrontarsi su pratiche professionali diverse dalla propria, sia agli studenti che sono interessati ad approfondire il tema della comunicazione per la reputazione.
This book is the result of the fruitful relationship between the IULM University and partner companies of the Executive Master in corporate public relations. More specifically derives from a proposal addressed to Eni, one of the partner companies, participants of the Master to address their project work on the theme of corporate reputation. The book is a collection of projects on the theme of communication for the reputation of the 2013 Edition Executive Master participants writings, selected and edited by the Director and the Deputy Director of the Master himself and brought about by the Communications Director of Eni. They offer useful conceptual and practical insights as stimuli already works to discuss professional practices different from their own, both students who are interested in exploring the topic of communication for reputation.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Progetti di comunicazione per la reputazione aziendale"
-5%
Relazioni pubbliche e corporate communication
libro di Invernizzi Emanuele
Romenti Stefania
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
Progetti di brand & marketing communication
libro di Invernizzi Emanuele
Romenti Stefania
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
Progetti di comunicazione. Digital PR e social media
libro di Invernizzi Emanuele
Romenti Stefania
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
Progetti di comunicazione della corporate social responsibility
libro di Invernizzi Emanuele
Romenti Stefania
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
Dall'azienda all'università. Venti progetti del master in Relazioni pubbliche d'impresa 2005
libro di Invernizzi Emanuele
Romenti Stefania
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
Progetti di misurazione dei risultati della comunicazione
libro di Invernizzi Emanuele
Romenti Stefania
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Progetti di comunicazione per la reputazione aziendale"