ricerca
avanzata

Progetti di misurazione dei risultati della comunicazione - 9788891709424

di Emanuele Invernizzi Stefania Romenti edito da Franco Angeli, 2015

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Progetti di misurazione dei risultati della comunicazione: Questo libro rappresenta il risultato della fruttuosa relazione esistente tra l'Università IULM e le aziende partner dell'Executive Master in Relazioni Pubbliche d'Impresa. Più specificamente deriva da una proposta rivolta da Pirelli una delle aziende partner, ai partecipanti del Master di indirizzare i loro project work sul tema della misurazione dei risultati della comunicazione. Il libro rappresenta dunque una raccolta di progetti sul tema della misurazione dei risultati della comunicazione scritti dai partecipanti dell'edizione 2014 dell'Executive Master, scelti e curati da Emanuele Invernizzi e Stefania Romenti e introdotti da Maurizio Abet Direttore della comunicazione di Pirelli. Essi offrono stimoli concettuali e spunti pratici utili sia a chi già lavora per confrontarsi su pratiche professionali diverse dalla propria, sia agli studenti che sono interessati ad approfondire il tema della misurazione dei risultati della comunicazione. L'Executive Master in Relazioni Pubbliche d'Impresa è un percorso formativo di alta specializzazione rivolto ai professionisti che operano nel settore delle relazioni pubbliche e della comunicazione di imprese, enti e agenzie organizzato dalla Scuola di Comunicazione IULM in partnership con FERPI (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana), ASSOREL (Associazione Italiana delle Agenzie di Relazioni Pubbliche) e con il gruppo delle diciotto aziende partner, i cui loghi sono riportati qui sotto.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Progetti di misurazione dei risultati della comunicazione"

Altri libri con autore: Invernizzi Emanuele; Romenti Stefania

-5%

Relazioni pubbliche e corporate communication libro di Invernizzi Emanuele Romenti Stefania
Relazioni pubbliche e corporate communication
libro di Invernizzi Emanuele  Romenti Stefania 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
€ 42.00
€ 39.90
Progetti di brand & marketing communication libro di Invernizzi Emanuele Romenti Stefania
Progetti di brand & marketing communication
libro di Invernizzi Emanuele  Romenti Stefania 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
€ 30.00
Progetti di comunicazione per la reputazione aziendale libro di Invernizzi Emanuele Romenti Stefania
Progetti di comunicazione per la reputazione aziendale
libro di Invernizzi Emanuele  Romenti Stefania 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
€ 30.00
Progetti di comunicazione. Digital PR e social media libro di Invernizzi Emanuele Romenti Stefania
Progetti di comunicazione. Digital PR e social media
libro di Invernizzi Emanuele  Romenti Stefania 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
€ 30.00
Progetti di comunicazione della corporate social responsibility libro di Invernizzi Emanuele Romenti Stefania
Progetti di comunicazione della corporate social responsibility
libro di Invernizzi Emanuele  Romenti Stefania 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
€ 30.00
Dall'azienda all'università. Venti progetti del master in Relazioni pubbliche d'impresa 2005 libro di Invernizzi Emanuele Romenti Stefania
Dall'azienda all'università. Venti progetti del master in Relazioni pubbliche d'impresa 2005
libro di Invernizzi Emanuele  Romenti Stefania 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
€ 23.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Progetti di misurazione dei risultati della comunicazione"