- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubbliche relazioni
- >
- Relazioni pubbliche e corporate communication
Relazioni pubbliche e corporate communication - 9788838697371
di Emanuele Invernizzi Stefania Romenti edito da McGraw-Hill Education, 2020
- Prezzo di Copertina: € 42.00
- € 39.90
-
Risparmi il 5% (€ 2.10)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Relazioni pubbliche e corporate communication
- Autori : Emanuele Invernizzi Stefania Romenti
- Editore: McGraw-Hill Education
- Collana: Economia e discipline aziendali
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Pubbliche relazioni Comunicazione d'impresa
- Pagine: 376
- Dimensioni mm: 250 x 0 x 21
- ISBN-10: 883869737X
- ISBN-13: 9788838697371
Relazioni pubbliche e corporate communication: Questo volume si propone come punto di riferimento per i professionisti di corporate communication e relazioni pubbliche descrivendo l'evoluzione raggiunta dalla professione di comunicazione e il ruolo sempre più strategico che essa svolge nel supportare le organizzazioni a perseguire la loro missione e a raggiungere i loro obiettivi economici e sociali. Nel testo vengono trattati in modo approfondito i metodi e le competenze tecniche, professionali, consulenziali, manageriali e anche imprenditive sempre più indispensabili al professionista di comunicazione. Sono inoltre analizzate le competenze, gli strumenti e le tecniche necessarie per svolgere i più importanti servizi specialistici come la comunicazione della responsabilità sociale, la comunicazione interna, la comunicazione nelle situazioni di crisi, i public affairs, advocacy e lobbuing, la comunicazione di marketing e la comunicazione internazionale. Infine, si affrontano due temi particolarmente rilevanti per le dimensioni imprenditoriale e manageriale della professione: la creazione e cura del contenuto narrativo d'impresa e la valutazione e misurazione dei risultati della comunicazione. Questo volume risponde alle esigenze formative degli studenti e a quelle di aggiornamento dei professionisti, giovani e meno giovani, che vogliono adeguare la loro preparazione al ruolo sempre più strategico e tecnicamente complesso che la comunicazione tende ad assumere nelle organizzazioni. Si rivolge in particolare a coloro che sono interessati ad approfondire metodi, strumenti e tecniche della professione di comunicazione neces
Promozione Il libro "Relazioni pubbliche e corporate communication" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Relazioni pubbliche e corporate communication"
Progetti di brand & marketing communication
libro di Invernizzi Emanuele
Romenti Stefania
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
Progetti di comunicazione per la reputazione aziendale
libro di Invernizzi Emanuele
Romenti Stefania
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
Progetti di comunicazione. Digital PR e social media
libro di Invernizzi Emanuele
Romenti Stefania
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
Progetti di comunicazione della corporate social responsibility
libro di Invernizzi Emanuele
Romenti Stefania
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
Dall'azienda all'università. Venti progetti del master in Relazioni pubbliche d'impresa 2005
libro di Invernizzi Emanuele
Romenti Stefania
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
Progetti di misurazione dei risultati della comunicazione
libro di Invernizzi Emanuele
Romenti Stefania
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Relazioni pubbliche e corporate communication"