ricerca
avanzata

La comunicazione organizzativa: teorie, modelli e metodi - 9788814079986

di Emanuele Invernizzi edito da Giuffrè, 2000

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La comunicazione organizzativa: teorie, modelli e metodi: La comunicazione organizzativa: teorie, modelli e metodi

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione organizzativa: teorie, modelli e metodi"

Sono disponibili anche queste edizioni di

La comunicazione organizzativa: teorie, modelli e metodi libro di Invernizzi Emanuele
La comunicazione organizzativa: teorie, modelli e metodi
Invernizzi Emanuele
edizioni Giuffrè
Economia e gestione delle imprese
, 2000
€ 42.00
Altri libri con autore: Invernizzi Emanuele

-5%

Corporate communication. Ediz. italiana libro di Invernizzi Emanuele
Corporate communication. Ediz. italiana
libro di Invernizzi Emanuele 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
€ 42.00
€ 39.90
MobileEtiquette. Le dieci regole per l'uso del cellulare libro di Invernizzi Emanuele
MobileEtiquette. Le dieci regole per l'uso del cellulare
libro di Invernizzi Emanuele 
edizioni Lupetti
€ 4.50
La comunicazione organizzativa: teorie, modelli e metodi libro di Invernizzi Emanuele
La comunicazione organizzativa: teorie, modelli e metodi
libro di Invernizzi Emanuele 
edizioni Giuffrè collana Economia e gestione delle imprese
€ 42.00
Manuale di relazioni pubbliche. Le tecniche e i servizi di base libro di Invernizzi Emanuele
Manuale di relazioni pubbliche. Le tecniche e i servizi di base
libro di Invernizzi Emanuele 
edizioni McGraw-Hill Education collana Collana di istruzione scientifica
€ 38.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione organizzativa: teorie, modelli e metodi"