ricerca
avanzata

Manuale di relazioni pubbliche 2. Le competenze e i servizi specializzati - 9788838662669

di Emanuele Invernizzi edito da McGraw-Hill Education, 2006

  • € 38.50

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Manuale di relazioni pubbliche 2. Le competenze e i servizi specializzati: Manuale di relazioni pubbliche 2. Le competenze e i servizi specializzati

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di relazioni pubbliche 2. Le competenze e i servizi specializzati"

Altri libri con autore: Invernizzi Emanuele

-5%

Corporate communication. Ediz. italiana libro di Invernizzi Emanuele
Corporate communication. Ediz. italiana
libro di Invernizzi Emanuele 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
€ 42.00
€ 39.90
MobileEtiquette. Le dieci regole per l'uso del cellulare libro di Invernizzi Emanuele
MobileEtiquette. Le dieci regole per l'uso del cellulare
libro di Invernizzi Emanuele 
edizioni Lupetti
€ 4.50
La comunicazione organizzativa: teorie, modelli e metodi libro di Invernizzi Emanuele
La comunicazione organizzativa: teorie, modelli e metodi
libro di Invernizzi Emanuele 
edizioni Giuffrè collana Economia e gestione delle imprese
€ 42.00
Manuale di relazioni pubbliche. Le tecniche e i servizi di base libro di Invernizzi Emanuele
Manuale di relazioni pubbliche. Le tecniche e i servizi di base
libro di Invernizzi Emanuele 
edizioni McGraw-Hill Education collana Collana di istruzione scientifica
€ 38.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Manuale di relazioni pubbliche. Le tecniche e i servizi di base libro di Invernizzi Emanuele
Manuale di relazioni pubbliche. Le tecniche e i servizi di base
libro di Invernizzi Emanuele 
edizioni McGraw-Hill Education collana Collana di istruzione scientifica
€ 38.00
La comunicazione organizzativa: teorie, modelli e metodi libro di Invernizzi Emanuele
La comunicazione organizzativa: teorie, modelli e metodi
libro di Invernizzi Emanuele 
edizioni Giuffrè collana Economia e gestione delle imprese
€ 42.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di relazioni pubbliche 2. Le competenze e i servizi specializzati"