- Libreria
- >
- Libri
- >
- Filosofia
- >
- Filosofia: epistemologia e teoria della conoscenza
- >
- Unicità della conoscenza. Trattato di filosofia ed ermetismo. Nuova ediz.
Unicità della conoscenza. Trattato di filosofia ed ermetismo. Nuova ediz. - 9788893495516
di Vincenzo Iorio edito da EBS Print, 2019
- € 24.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Unicità della conoscenza. Trattato di filosofia ed ermetismo. Nuova ediz.
- Autore: Vincenzo Iorio
- Editore: EBS Print
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: metafisica
- Argomenti : Epistemologia Ermetismo
- Pagine: 400
- ISBN-10: 8893495511
- ISBN-13: 9788893495516
Unicità della conoscenza. Trattato di filosofia ed ermetismo. Nuova ediz.: L'Unicità della Conoscenza è la verità essenziale delle leggi che regolano il mondo. La classificazione umana dei vari fenomeni scientifici, per quanto necessaria, pone limiti alla capacità della nostra mente di espandersi. Gli schemi spesso cristallizzati ci impediscono di vedere oltre. L'autore, giocherà con l'arte di trattare argomenti tecnici e scientifici aggiungendo, oculatamente ad essi, aspetti esoterici. Tutto questo con l'unico scopo di destare quelle energie assopite che sono dentro ognuno di noi e che potranno accendere quella scintilla necessaria per comprendere i livelli più sottili della conoscenza. I misteri dell'acqua, l'alchimia, le ragioni che trasformano un luogo in un posto di culto, le cattedrali, i media e le informazioni, le fake news, la spiritualità dell'uomo; tutto questo è trattato con relativa semplicità, senza abbandonare mai il binario del rigore scientifico.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Unicità della conoscenza. Trattato di filosofia ed ermetismo. Nuova ediz."
Manuale di divulgazione scientifica. Esperimenti ed esercitazioni di laboratorio per la formazione specialistica nella scuola
libro di Iorio Vincenzo
edizioni Aracne
Epistemologia applicata. Percorsi filosofici
libro di Giorello Giulio
Di Francesco Michele
edizioni CUEM collana Filosofia
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Unicità della conoscenza. Trattato di filosofia ed ermetismo. Nuova ediz."