- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Reputazioni
Reputazioni - 9788894623291
di Davide Ippolito Joe Casini edito da Mediolanum (Milano), 2022
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Reputazioni
- Autori : Davide Ippolito Joe Casini
- Editore: Mediolanum (Milano)
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 336
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8894623297
- ISBN-13: 9788894623291
Reputazioni: La reputazione, le reputazioni. Sì perché, come ci dice questo libro fin dal titolo, di reputazione ce ne può essere più di una. Tante quante sono le persone con le loro storie specifiche, tante a seconda dei campi sociali e intellettuali di azione, tante sul doppio binario della verità e delle fake, in fondo tante anche all'interno di una stessa biografia, essendo una biografia già di per sé il luogo di una "complessità". Davide Ippolito e Joe Casini hanno raccolto nel testo il lavoro di cinque anni della loro rivista Reputation review, un lavoro coerente e autorevole sul duplice piano della incessante messa a punto teorica e dello specchio empirico degli intervistati. Tra i principali nomi spiccano: Giorgio Armani, Brunello Cucinelli, Alessandro Borghese, Stefano Cuzzilla, Vito Grassi, Piero Armenti, Pierluca Maffey, Mario Mantovani, Francesco Rutelli, Giosy Romano, Francesco Costa e tanti altri nomi dal mondo delle istituzioni, delle imprese e dei sistemi di rappresentanza.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Reputazioni"
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Reputazioni"