- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Economia e politica della cooperazione di consumo
Economia e politica della cooperazione di consumo - 9788820444235
di (cur.) IRER edito da Franco Angeli, 1984
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Economia e politica della cooperazione di consumo
- Autore: (cur.) IRER
- Editore: Franco Angeli
- Collana: IRER-Ist. regionale di ricerca Lombardia , Nr. 26
- Data di Pubblicazione: 1984
- Genere: economia
- Argomento : Cooperative
- Pagine: 176
- Curatore: IRER
- ISBN-10: 8820444232
- ISBN-13: 9788820444235
Economia e politica della cooperazione di consumo: Economia e politica della cooperazione di consumo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Economia e politica della cooperazione di consumo"
-5%
Un approccio longitudinale alla valutazione degli esiti occupazionali dei corsi di formazione
libro di IRER (cur.)
edizioni Guerini e Associati
€ 7.00
€ 6.65
-5%
Codice etico-comportamentale. Le raccomandazioni professionali dei comitati di valutazione
libro di IRER (cur.)
edizioni Guerini e Associati collana Irer-Ricerche
€ 15.50
€ 14.73
-5%
Una Regione che non esiste in se stessa
libro di IRER (cur.)
edizioni Guerini e Associati
€ 7.50
€ 7.13
-5%
Sviluppo turistico e sviluppo locale
libro di IRER (cur.)
edizioni Guerini e Associati
€ 7.50
€ 7.13
-5%
Una Regione che non esiste in se stessa
libro di IRER (cur.)
edizioni Guerini e Associati
€ 7.50
€ 7.13
-5%
Educazione e ricerca nella società della conoscenza: il ruolo dell'università e le competenze regionali
libro di IRER (cur.)
edizioni Guerini e Associati
€ 7.50
€ 7.13
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Economia e politica della cooperazione di consumo"