ricerca
avanzata

Economia e politica della cooperazione di consumo - 9788820444235

di (cur.) IRER edito da Franco Angeli, 1984

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Economia e politica della cooperazione di consumo: Economia e politica della cooperazione di consumo

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Economia e politica della cooperazione di consumo"

Altri libri con autore: IRER (cur.)

-5%

Un approccio longitudinale alla valutazione degli esiti occupazionali dei corsi di formazione libro di IRER (cur.)
Un approccio longitudinale alla valutazione degli esiti occupazionali dei corsi di formazione
libro di IRER (cur.) 
edizioni Guerini e Associati
€ 7.00
€ 6.65

-5%

Codice etico-comportamentale. Le raccomandazioni professionali dei comitati di valutazione libro di IRER (cur.)
Codice etico-comportamentale. Le raccomandazioni professionali dei comitati di valutazione
libro di IRER (cur.) 
edizioni Guerini e Associati collana Irer-Ricerche
€ 15.50
€ 14.73

-5%

Una Regione che non esiste in se stessa libro di IRER (cur.)
Una Regione che non esiste in se stessa
libro di IRER (cur.) 
edizioni Guerini e Associati
€ 7.50
€ 7.13

-5%

Sviluppo turistico e sviluppo locale libro di IRER (cur.)
Sviluppo turistico e sviluppo locale
libro di IRER (cur.) 
edizioni Guerini e Associati
€ 7.50
€ 7.13

-5%

Una Regione che non esiste in se stessa libro di IRER (cur.)
Una Regione che non esiste in se stessa
libro di IRER (cur.) 
edizioni Guerini e Associati
€ 7.50
€ 7.13

-5%

Educazione e ricerca nella società della conoscenza: il ruolo dell'università e le competenze regionali libro di IRER (cur.)
Educazione e ricerca nella società della conoscenza: il ruolo dell'università e le competenze regionali
libro di IRER (cur.) 
edizioni Guerini e Associati
€ 7.50
€ 7.13
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro libro di Napolitano Maria Rosaria Riviezzo Angelo Garofano Antonella
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria  Riviezzo Angelo  Garofano Antonella 
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse libro di Fontana Andrea Milan Maurizio
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea  Milan Maurizio 
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Economia e politica della cooperazione di consumo"