- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing urbano. Valorizzazione del commercio nei centri storici
Marketing urbano. Valorizzazione del commercio nei centri storici - 9788845306907
di Iscom E. R. edito da Etas, 1994
- € 15.96
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing urbano. Valorizzazione del commercio nei centri storici
- Autore: Iscom E. R.
- Editore: Etas
- Collana: Architettura e territorio
- Data di Pubblicazione: 1994
- Genere: commercio
- Argomenti : Marketing Commercio Centri storici
- Pagine: 144
- Dimensioni mm: 100 x 1 x 100
- ISBN-10: 8845306909
- ISBN-13: 9788845306907
Marketing urbano. Valorizzazione del commercio nei centri storici: Marketing urbano. Valorizzazione del commercio nei centri storici
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing urbano. Valorizzazione del commercio nei centri storici"
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing urbano. Valorizzazione del commercio nei centri storici"