2009. Un anno di informazione televisiva - 9788860743619

di Isimm Ricerche (cur.) edito da Morlacchi, 2010

• € 12.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina

2009. Un anno di informazione televisiva: Questo è il terzo volume di "Un anno di informazione televisiva". È dedicato ai dati che emergono dal monitoraggio della programmazione televisiva del 2009 che Isimm Ricerche effettua per conto dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. I dati contenuti in questa edizione, che si riferiscono in particolare all'informazione televisiva, sono stati raccolti con la stessa metodologia degli anni precedenti. Si possono così evidenziare le tendenze che emergono nelle strategie di un mezzo di comunicazione, come la televisione, così importante per la vita di ogni giorno e per la nostra democrazia. Osservatori e studiosi potranno effettuare i confronti più opportuni tra i dati dei diversi anni e risalire a conclusioni che non si fermino soltanto alla rilevazione fiscale delle presenze televisive. Potranno evidenziare trend evolutivi che non riguardano soltanto la comunicazione politica, ma che, molto spesso, coinvolgono l'intera società italiana.
This is the third volume of "A year of tv information". And dedicated to data emerging from monitoring of television programming of 2009 that Isimm Research carries out on behalf of the authority for communications guarantees. The data contained in this Edition, which refer in particular to information on television, were collected with the same methodology as in previous years. You can highlight trends emerging in the strategies of a means of communication, such as television, so important for everyday life and for our democracy. Observers and scholars will be able to make appropriate comparisons between data for different years and climb to conclusions that do not stop only to tax television presence detection. Will highlight evolutionary trends that affect not only the political communication, but that very often involve the entire Italian society.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "2009. Un anno di informazione televisiva"

Altri libri con autore: Isimm Ricerche (cur.)
2008: un anno di informazione televisiva libro di Isimm Ricerche (cur.)
2008: un anno di informazione televisiva
libro di Isimm Ricerche (cur.)
edizioni Morlacchi