- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione di specifiche aree
- >
- Twitterville. Far crescere il business nel vicinato globale
Twitterville. Far crescere il business nel vicinato globale - 9788845315954
di Shel Israel edito da Etas, 2010
- Prezzo di Copertina: € 21.50
- € 20.43
-
Risparmi il 5% (€ 1.07)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Twitterville. Far crescere il business nel vicinato globale
- Autore: Shel Israel
- Editore: Etas
- Collana: Economia
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Internet
- Pagine: 272
- Traduttore: Gaiarin N.; Tinunin G.
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 10
- ISBN-10: 8845315959
- ISBN-13: 9788845315954
Twitterville. Far crescere il business nel vicinato globale: La grande città online di Twitterville è abitata da milioni di persone, in
particolare professionisti, che "chiacchierano" di ciò che fanno, pensano,
vedono, proprio come lo farebbero faccia a faccia in un quartiere familiare.
Twitter, dall'inglese to tweet "cinguettare", è lo strumento di comunicazione
adottato più rapidamente nella storia: grazie al passaparola e alla semplicità
d'uso, è passato nel mondo da zero a 10 milioni di utenti in due anni
diventando una realtà che le imprese non possono più ignorare. Shel Israel
racconta come è nata e come funziona questa grande comunità online di
"microblog" e offre consigli e suggerimenti su come utilizzarla per i propri
obiettivi aziendali. Il libro è ricco di case study - da grandi aziende come
Dell e Comcast a piccoli imprenditori e professionisti - che insegnano a
incrementare la propria visibilità, aumentare le vendite e offrire un migliore
servizio clienti. Tutto grazie a Twitter. Siete pronti a unirvi alla
conversazione globale?
The big city online of Twitterville is inhabited by millions of people, especially professionals, "chatting" in what they do, think, see, just like they would face to face in a familiar neighborhood.
Twitter, from English to tweet "chirp", is the communication tool adopted more quickly in history: through word of mouth and usability, is passed into the world from zero to 10 million users in two years becoming a reality that companies can no longer ignore. Shel Israel tells how did and how does this great online community for "Microblogs" and offers tips and tricks on how to use it to their business objectives. The book is packed with case studies-from big companies like Dell and Comcast to small business owners and professionals-teaching to increase their visibility, increase sales and provide better customer service. All thanks to Twitter. Are you ready to join the global conversation?
Promozione Il libro "Twitterville. Far crescere il business nel vicinato globale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tutti i libri in offerta!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Twitterville. Far crescere il business nel vicinato globale"
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Abc movimentazione dei carichi
libro di Brocchi Stefano
Stanganini Siliano
edizioni EPC collana Manualistica per i lavoratori
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Twitterville. Far crescere il business nel vicinato globale"