ricerca
avanzata

Rapporto XV 2014 - 9788849844986

di Ist. di economia dei media (cur.) edito da Rubbettino, 2015

  • Prezzo di Copertina: € 14.00
  • € 13.30
  • Risparmi il 5% (€ 0.70)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Rapporto XV 2014: Il rapporto rappresenta da sempre una completa ricognizione e il punto di riferimento per il sistema media e comunicazione in Italia. Arrivato alla XV edizione lo studio, attraverso una lettura analitica dei principali indicatori, descrive lo stato dei mercati oggi in Italia, evidenziando i principali trend e gli elementi di trasformazione tecnologica e infrastrutturale che hanno caratterizzato lo scenario media degli ultimi anni. Attraverso la sezione specifica di approfondimento, vengono inoltre affrontati alcuni dei temi caldi legati al nuovo ecosistema mediale. L'approccio di lettura che lo IEM propone è quello della convergenza che va oltre la verticalità del singolo media, per arrivare ad una comprensione sempre più profonda dei cambiamenti in atto.
The relationship has always been a complete survey and the reference point for the media and communication in Italy. Arrived at the XV Edition study, through an analytical reading of the main indicators, describes the State of the markets today in Italy, highlighting the main trends and technological and infrastructural transformation that have characterized the average scenario of recent years. Through the specific section, it also addressed some of the hot topics related to the new media ecosystem. The approach of reading that the AEI offers is that of convergence that goes beyond the verticality of each media to arrive at a deeper understanding of the changes taking place.

Promozione Il libro "Rapporto XV 2014" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Rapporto XV 2014"

Altri libri con autore: Ist. di economia dei media (cur.)
L'industria della comunicazione in Italia 1994-1995. Nuove tecnologie, nuovi attori, nuove regole libro di Ist. di economia dei media (cur.)
L'industria della comunicazione in Italia 1994-1995. Nuove tecnologie, nuovi attori, nuove regole
libro di Ist. di economia dei media (cur.) 
edizioni La Rosa Editrice collana L'industria della comunicazione in Italia
€ 20.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Specchi di guerra. Giornalismo e conflitti armati da Napoleone a oggi libro di Bergamini Oliviero
Specchi di guerra. Giornalismo e conflitti armati da Napoleone a oggi
libro di Bergamini Oliviero 
edizioni Laterza collana Storia e società
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 20.90
La stampa democratica e repubblicana nell'Urbinate (1870-1900) libro di Nobile Caterina
La stampa democratica e repubblicana nell'Urbinate (1870-1900)
libro di Nobile Caterina 
edizioni Laterza Giuseppe Edizioni collana Studi e testi
disponibilità immediata
€ 16.00
Giornali di Palermo. Settimanale d'opinione dei primi decenni del dopoguerra libro di Palmeri Giuseppe
Giornali di Palermo. Settimanale d'opinione dei primi decenni del dopoguerra
libro di Palmeri Giuseppe 
edizioni Ila-Palma collana Cronache e storia
disponibilità immediata
€ 18.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Rapporto XV 2014"