- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione del personale e delle risorse umane
- >
- Open-book management. I processi per ottenere un impegno reale nell'impresa...
Open-book management. I processi per ottenere un impegno reale nell'impresa di tutto il personale - 9788846408563
di Cathy Ivancic Jim Bado edito da Franco Angeli, 1998
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Open-book management. I processi per ottenere un impegno reale nell'impresa di tutto il personale
- Autori : Cathy Ivancic Jim Bado
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Guide rapide , Nr. 87
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 1998
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Personale
- Pagine: 160
- ISBN-10: 884640856X
- ISBN-13: 9788846408563
Open-book management. I processi per ottenere un impegno reale nell'impresa di tutto il personale: Responsabilizzare tutti i propri dipendenti, far sì che svolgano i propri compiti adottando le soluzioni più opportune per minimizzare costi e tempi, ottimizzare la qualità, soddisfare il cliente oggi è una necessità. In questi anni si è parlato di TQM, ISO 9000, Reeingineering, Team Building, Miglioramento continuo, Empowerment e molto altro. Alla base dei successi con essi raggiunti troviamo sempre la capacità d'ottenere un elevato grado di motivazione e di coinvolgimento del personale. L'Open-book management rappresenta una naturale evoluzione del processo iniziato con quei programmi: la svolta decisiva per ottenere un impegno reale nell'impresa da parte di tutto il personale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Open-book management. I processi per ottenere un impegno reale nell'impresa di tutto il personale"
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Open-book management. I processi per ottenere un impegno reale nell'impresa di tutto il personale"