- Libreria
- >
- Libri
- >
- Storia e archeologia
- >
- Storia
- >
- Barilla: cento anni di pubblicità e comunicazione
Barilla: cento anni di pubblicità e comunicazione - 9788836604517
di Ivardi Ganapini A. (cur.) Gonizzi G. (cur.) edito da Silvana, 1994
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Barilla: cento anni di pubblicità e comunicazione
- Autori : Ivardi Ganapini A. (cur.) Gonizzi G. (cur.)
- Editore: Silvana
- Data di Pubblicazione: 1994
- Genere: ECONOMIA
- Argomenti : Barilla (società) Pubblicità
- Pagine: 432
- Curatore: Ivardi Ganapini A.; Gonizzi G.
- Dimensioni mm: 302 x 302 x 29
- ISBN-10: 883660451X
- ISBN-13: 9788836604517
Barilla: cento anni di pubblicità e comunicazione: Barilla: cento anni di pubblicità e comunicazione
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Barilla: cento anni di pubblicità e comunicazione"
-5%
Storia contemporanea. Dal mondo europeo al mondo senza centro
libro di Caracciolo Lucio
Roccucci Adriano
edizioni Mondadori Education collana Sintesi
disponibilità immediata
€ 39.90
€ 37.91
La Lessinia. Ieri oggi domani. Quaderno culturale (2017). Con DVD video. Vol. 40
libro di
edizioni Editrice La Grafica
disponibilità immediata
€ 15.00
Le trasformazioni delle élites in età tardoantica. Atti del convegno internazionale di Perugia, 15-16 marzo 2004
libro di Lizzi Testa Rita
edizioni L'Erma di Bretschneider collana Saggi di storia antica
disponibilità immediata
€ 316.00
Sahrawi. Libertà negata
libro di Romano Umberto
edizioni La Mongolfiera
disponibilità immediata
€ 12.00
Cahiers Adriana Petracchi (2010)
libro di La Rosa G. (cur.)
edizioni EPAP collana Quaderni di studi storici
disponibilità immediata
€ 40.00
-5%
Il sacro macello di Valtellina. Le guerre religiose del 1620 tra cattolici e protestanti tra Lombardia e Grigioni
libro di Cantù Cesare
edizioni Alpinia collana Storica
disponibilità immediata
€ 14.50
€ 13.78
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Barilla: cento anni di pubblicità e comunicazione"