ricerca
avanzata

Facility management. Servizi innovativi e miglioramento continuo - 9788862502764

di Antonio Ive edito da Guerini e Associati, 2011

  • Prezzo di Copertina: € 18.00
  • € 17.10
  • Risparmi il 5% (€ 0.90)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Facility management. Servizi innovativi e miglioramento continuo: Il termine Facility Management (FM) ha due definizioni: da un lato significa infrastruttura a supporto dell'azienda, dell'individuo e della produttività; dall'altro è anche inteso come sistema di conoscenze e capacità. Nel business questa duplice valenza trova la sua sintesi: fm è infatti la gestione completa di tutti quei servizi generali e accessori necessari al funzionamento del cespite. Comprende tutte le operazioni connesse all'edificio (pulizie, conduzione e manutenzione impianti, utenze ecc.), alla persona (catering, autoparco, viaggi ecc.) e alla produttività aziendale (documentale, work group, gestione spazi ecc.). Come ogni coi Come ogni concetto manageriale, ha anch'esso molteplici angoli di osservazione, da quello scientifico a quello procedurale, dalle prassi operative agli aspetti commerciali. Questo libro cerca di analizzare tutte queste prospettive, con un'attenzione particolare alla visione collegata al business, cercando di porsi in modo equidistante tra chi acquista il servizio e chi lo eroga.
The term Facility Management (FM) has two definitions: on the one hand means the company's support infrastructure, and productivity; on the other hand it is also understood as a system of knowledge and skills. In business this is two-fold is its synthesis: fm is in fact the complete management of all those general services and accessories necessary for the operation of the fixed asset. Includes all transactions related to the building (cleaning, operation and maintenance, utilities, etc.), to the person (caterers, fleet, travel etc.) and business productivity (documents, work group, space management etc.). Like any coi as any managerial concept, also has multiple viewing angles, from the scientific to the commercial aspects, procedural operational practices. This book attempts to analyze all these perspectives, with particular attention to the vision connected to business, trying to put himself equidistant between those who buy the service and who pays.

Promozione Il libro "Facility management. Servizi innovativi e miglioramento continuo" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Facility management. Servizi innovativi e miglioramento continuo"

Altri libri con autore: Ive Antonio
Canti popolari istriani raccolti a Rovigo ed annotati (rist. anast. 1877) libro di Ive Antonio
Canti popolari istriani raccolti a Rovigo ed annotati (rist. anast. 1877)
libro di Ive Antonio 
edizioni Forni collana Canti e racconti del popolo italiano
€ 38.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00

-5%

Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping libro di Checchi Fabrizio
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio 
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse libro di Fontana Andrea Milan Maurizio
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea  Milan Maurizio 
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00

-5%

Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Facility management. Servizi innovativi e miglioramento continuo"