- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Studi culturali (cultural studies)
- >
- Setting corporate standards across cultural borders
Setting corporate standards across cultural borders - 9788884204516
di Iris Jammernegg edito da Forum Edizioni, 2007
- Prezzo di Copertina: € 14.00
- € 13.30
-
Risparmi il 5% (€ 0.70)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Setting corporate standards across cultural borders
- Autore: Iris Jammernegg
- Editore: Forum Edizioni
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: scienze sociali
- Pagine: 84
- Dimensioni mm: 170 x 240 x 10
- ISBN-10: 8884204518
- ISBN-13: 9788884204516
Setting corporate standards across cultural borders: Il volume rappresenta una sintesi del secondo convegno sulla "Comunicazione aziendale globale", organizzato dal Corso di laurea in Relazioni pubbliche dell'Università degli studi di Udine, nell'ambito del "network' accademico internazionale Global Communications Project. I contributi mirano a rivedere il ruolo delle relazioni pubbliche in un mercato globalizzato, individuando le strategie comunicative atte ad implementare localmente campagne globali che sappiano trasformare le diversità culturali da criticità in punto di forza.
The volume represents a synthesis of the second Conference on "global communication", organized by the degree course in public relations the University of Udine, within the "international academic networks Global Communications Project. The contributions are intended to review the role of public relations in a globalized market, identifying the communication strategies designed to implement locally global campaigns that are able to transform cultural diversity from criticality in strength.
Promozione Il libro "Setting corporate standards across cultural borders" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Setting corporate standards across cultural borders"
-5%
Gesellschaft verstehen und vermitteln
libro di Jammernegg Iris
edizioni Forum Edizioni
La comunicazione pubblica e istituzionale in Germania e Austria. Strategie e stili comunicativi
libro di Jammernegg Iris
edizioni Forum Edizioni
Il settore non profit nell'area di lingua tedesca. Relazioni pubbliche e stili comunicativi
libro di Jammernegg Iris
edizioni Forum Edizioni
Istituzioni e relazioni pubbliche nei paesi di lingua tedesca
libro di Jammernegg Iris
edizioni Forum Edizioni
Offentliche platze begehbare texte als diskursmedium
libro di Jammernegg Iris
edizioni Forum Edizioni
-5%
Le Basi morali di una società arretrata
libro di Banfield Edward C.
edizioni Il Mulino collana Biblioteca paperbacks
-5%
London calling. La controcultura a Londra dal '45 a oggi
libro di Miles Barry
edizioni EDT collana La biblioteca di Ulisse
-5%
Dizionario dei colori del nostro tempo
libro di Pastoureau Michel
edizioni Ponte alle Grazie collana Saggi
Fa bene o fa male? Manuale di autodifesa alimentare
libro di Bressanini Dario
edizioni Mondadori collana Sentieri
-5%
Critica della vittima. Un esperimento con l'etica
libro di Giglioli Daniele
edizioni Nottetempo collana Saggi. Figure
-5%
Almanacco dell'orrore popolare. Folk Horror e immaginario italiano
libro di Camilletti F. (cur.)
Foni F. (cur.)
edizioni Odoya collana Odoya Library Orienteering
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Setting corporate standards across cultural borders"