- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubblicità
- >
- Come misurare l'audience della stampa. Readership research: problemi e metodi
Come misurare l'audience della stampa. Readership research: problemi e metodi - 9788885838567
di Costantino Jannacone edito da Lupetti, 1990
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Come misurare l'audience della stampa. Readership research: problemi e metodi
- Autore: Costantino Jannacone
- Editore: Lupetti
- Collana: Libri tecnico pubblicitario professionis.
- Data di Pubblicazione: 1990
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Lettura
- Pagine: 121
- Dimensioni mm: 230 x 154 x 12
- ISBN-10: 8885838561
- ISBN-13: 9788885838567
Come misurare l'audience della stampa. Readership research: problemi e metodi: Come misurare l'audience della stampa. Readership research: problemi e metodi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come misurare l'audience della stampa. Readership research: problemi e metodi"
-5%
![Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788883910975p.jpg)
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come misurare l'audience della stampa. Readership research: problemi e metodi"