- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing aeroportuale. Gestire l'impresa-aeroporto nel nuovo millennio
Marketing aeroportuale. Gestire l'impresa-aeroporto nel nuovo millennio - 9788823840058
di David Jarach edito da EGEA, 2002
- € 18.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 23.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing aeroportuale. Gestire l'impresa-aeroporto nel nuovo millennio
- Autore: David Jarach
- Editore: EGEA
- Collana: Biblioteca dell'economia d'azienda
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Aeroporti
- Pagine: XII-172
- Dimensioni mm: 241 x 235 x 11
- ISBN-10: 8823840058
- ISBN-13: 9788823840058
Marketing aeroportuale. Gestire l'impresa-aeroporto nel nuovo millennio: Marketing aeroportuale. Gestire l'impresa-aeroporto nel nuovo millennio
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing aeroportuale. Gestire l'impresa-aeroporto nel nuovo millennio"
-5%
L'impresa aeroporto. Il marketing come leva competitiva
libro di Jarach David
edizioni EGEA collana Cultura di impresa
€ 33.00
€ 31.35
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing aeroportuale. Gestire l'impresa-aeroporto nel nuovo millennio"